Antonella Mosetti, il bikini esplosivo fa girare la testa: fisico illegale – FOTO

Antonella Mosetti passa a pieni voti, ma non poteva essere altrimenti, la prova costume: immagini in bikini che lasciano senza fiato, che meraviglia

Antonella Mosetti abito minigonna
Antonella Mosetti (foto: @antonellamosetti Instagram)

Un ritorno in grande stile, attesissimo, quello di Antonella Mosetti sui social. La showgirl e influencer è tornata a postare contenuti che lasciano gli ammiratori senza parole, confermando tutto il suo fascino senza tempo.

Il peggio sembra alle spalle per Antonella, che per un certo periodo sembrava sparita dal web. A raccontare che cosa è successo è stata lei stessa in una recente intervista. Un problema tecnico al cambio del telefono, che ha coinvolto l’autenticazione a due fattori e un errore nella procedura di recupero dati, ha fatto sì che l’account Instagram le venisse bloccato.

Dopo diverse peripezie, Antonella ha recuperato il suo profilo da circa 700 mila follower, ma quanto accaduto negli ultimi mesi le ha creato diversi scompensi. Lavorando ormai quasi esclusivamente tramite i social, la perdita economica che ha dovuto fronteggiare è stata considerevole. Ora, sta riprendendo la consueta attività, per la felicità dei fan molti dei quali si erano preoccupati per lei e le avevano inviato tantissimi messaggi.

Antonella Mosetti, una scollatura mai vista così: in costume è semplicemente divina e i fan impazziscono

L’inizio dell’estate non poteva non vedere Antonella in prima fila con i suoi scatti. La 46enne si dimostra più in forma che mai e con i suoi scatti in costume da Ibiza strappa applausi come di consueto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

La visione in bikini è davvero da urlo. Il primo piano che ci mostra la scollatura più vertiginosa che mai alza la temperatura in maniera insostenibile, una prospettiva quasi ipnotica che fa girare la testa.

Fanno la loro parte anche le lunghe gambe in posizione inginocchiata, come previsto Antonella è arrivata alla prova costume alla grande e adesso si prepara a recuperare tutto il terreno perduto. Possiamo aspettarci post e scatti a ripetizione adesso.

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco sparita: al fianco di Alberto adesso c’è lei – FOTO

LEGGI ANCHE –> Serena Autieri, a lei piace viaggiare così: il VIDEO diventato virale

Il trionfo di sensualità che da sempre Antonella offre ai suoi ammiratori può riproporsi, sempre uguale a se stesso. La Mosetti è intramontabile e continua a essere seguita con grandissimo affetto dalla sua platea.

Impostazioni privacy