Alba Parietti, il duro sfogo dopo l’insopportabile situazione: “Ho provato una rabbia…”

La famosa showgirl piemontese, proprio nelle ultime ore, ha voluto far sapere riguardo a qualcosa che le è successa più volte.

Alba Parietti
Alba Parietti mentre si fa un selfie (Instagram)

Alba Parietti è di certo una showgirl molto apprezzata del Bel Paese che, nel corso del tempo, è apparsa in diverse trasmissioni di spicco del piccolo schermo nostrano.

La sua brillante carriera, infatti, è cominciata all’incirca all’inizio degli anni Ottanta e da quel momento non si è proprio più arrestata. Un percorso artistico che, negli anni, quindi, si è suddivisa tra il cinema e la televisione.

Alba, a tal proposito, ha fatto parte più volte del cast di alcune popolari commedie all’italiana come, per esempio, Sapore di mare, Abbronzatissimi, Saint Tropez – Saint Tropez, e via discorrendo.

Le esperienze televisive, però, non sono da meno, anzi, le sue apparizioni sono ad oggi numerose. Non sarebbe perciò possibile in questa sede elencarle tutte, ma, per amore di sintesi, limitiamoci a citarne alcune tra le più recenti.

In questo senso, quindi, possiamo ricordare il suo ruolo di opinionista a Live – Non è la D’Urso, a Zona Bianca e a La Vita in Diretta.

Invece, in qualità di concorrente, l’abbiamo vista Tale e Quale Show, il noto talent condotto da Carlo Conti, e a Il Cantante mascherato, longevo programma del quale è da anni al timone Milly Carlucci.

In realtà, però, come molte altre colleghe, Alba è anche decisamente attiva sui social network. In effetti, il suo profilo Instagram, nel momento in cui si scrive, conta addirittura più di 470 mila follower.

I furti ripetuti in casa

Dal canto suo, quindi, si possono notare svariate fotografie e video che la ritraggono sia in situazioni professionali che in quelle di tutti i giorni. I fan, naturalmente, non perdono occasione per commentare e regalarle migliaia di cuoricini.

Tuttavia, poche ore fa, la Parietti ha voluto scrivere un messaggio che ha le caratteristiche di uno sfogo con il quale ha deciso di far sapere che all’interno della sua abitazione sono stati trafugati degli oggetti considerati di valore non soltanto per il prezzo in sé, ma anche a livello affettivo.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno sfoggia il primo bikini della stagione: che capolavoro FOTO

LEGGI ANCHE –> Johnny Dorelli e quel segreto tenuto per 44 anni: la moglie svela tutto

Ha menzionato, quindi, delle scarpe griffate, delle borse e dei capi di abbigliamento a cui era affezionata. Tuttavia, nonostante la rabbia per ciò che è successo, ha preso la decisione di non sporgere denuncia. Dalle sue parole, però, si evince che la presentatrice potrebbe avere dei sospetti su alcune persone.

Impostazioni privacy