Amici di Maria De Filippi, indiscrezione bomba: il nuovo insegnante FOTO

Amici di Maria De Filippi: dopo la fine di questa ventunesima edizione, sono cominciati già i casting per la prossima. Indiscrezione bomba sul nuovo professore

Michele Bravi nuovo professore
Michele Bravi (instagram)

Solo poche settimane fa, ci siamo lasciati alle spalle la ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi che è stato un vero e proprio successo. Ancora una volta, Maria è riuscita a sfornare dei veri e propri talenti che ora stanno girando l’Italia per incontrare i loro numerosi fans.

Nel frattempo, sono già cominciati i lavori per la prossima edizione perché Amici è una vera e propria macchina che non si ferma mai.

Amici di Maria De Filippi: Michele Bravi nuovo insegnante

Pare che, proprio domani, iniziano ufficialmente i casting della prossima edizione di Amici. In questa occasione, possiamo già parlare di chi lascerà e chi invece entrerà a far parte di questa famiglia.

Voci di corridoio, dicono che a lasciare saranno Veronica Peparini e Anna Pettinelli. Le due insegnanti, durante le ultime settimane del programma, sono state messe un po’ in disparte e qualcuno sentiva già nell’aria un loro eventuale abbandono. Non si sa ancora con certezza, ma pare che almeno una delle due, verrà sostituita.

Anche perché ci sono delle importanti novità: domani cominciano i casting del programma e pare proprio che, tra i professori, ci sarà Michele Bravi. Da anni oramai è consolidato il rapporto tra il cantante e Maria De Filippi, che lo avrebbe voluto fortemente. Negli ultimi anni Michele è stato sempre più presente all’interno del programma, ora in questo modo avrebbe un ruolo fisso.

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino, la FOTO con la persona più importante: finalmente insieme

LEGGI ANCHE –> “Il mio amore immenso”. Carlotta Mantovan non si nasconde più: la dichiarazione è ufficiale – FOTO

Dunque, non ci resta che attendere la fine dell’estate per dare il via alla ventiduesima edizione del talent show più amato della televisione italiana.
Impostazioni privacy