Ornella Muti: un’immagine che fa venire nostalgia ai fan. Bellezza senza tempo – FOTO

L’attrice romana si conferma uno splendore e lascia senza fiato i tanti fan. Ornella Muti è indimenticabile e il recente post social lo conferma appieno.

Ornella muti post ig
Ornella Muti (@ornellamuti Instagram)

Una bellezza senza tempo, quella dell’attrice romana che ha debuttato giovanissima al cinema. Una delle donne più belle della cinematografia italiana. celebrata anche da Hollywood, che l’ha voluta in uno dei suoi blockbuster come Flash Gordon.

Ornella Muti, pseudonimo di Francesca Romana Rivelli, nata a Roma nel 1955, ha debuttato sul grande schermo ad appena 14 anni, protagonista de La moglie più bella di Damiano Damiani, in un ruolo ispirato a una vicenda vera, quella di Franca Viola.

Un ruolo che le ha aperto le porte della popolarità, e che negli anni successivi oltre a film d’autore l’ha fatta essere protagonista di alcune celeberrime pellicole della commedia all’italiana, come Innamorato Pazzo e Il Bisbetico Domato, in coppia con Adriano Celentano, che per lei perderà la testa, riuscendo tuttavia a mantenere il suo grande amore per Claudia Mori.

Ornella Muti: una bellezza che supera epoche e mode

E si può in parte comprendere Il Molleggiato, che si ritrovò ad avere a che fare ai tempi con uno splendore del genere, come di recente ha tenuto a “sottolineare” la stessa attrice, pubblicando una foto su Instagram di quel periodo, più o meno, che la mostra in tutta la sua incredibile e quasi surreale bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti)

Semplice, con i capelli sciolti sulle spalle e stranamente non acconciati in una delle voluminose pettinature del periodo, struccata, eppure uno schianto. Così appare Ornella, che dimostra tutta la sua giovane età, e la sua straordinaria bellezza naturale. Uno scatto che naturalmente non ha fatto altro che scatenare la reazione dei tanti fan che ancora adesso la seguono.

LEGGI ANCHE –> Loredana Lecciso: la bellezza è di famiglia. Le sorelle sono uno schianto – FOTO

LEGGI ANCHE –> Tina Cipollari, quando mangia non si azzarda mai a fare una cosa: di che si tratta – VIDEO

Una foto che risale alla fine più o meno degli anni Settanta e che rende l’idea di quanto la beltà naturale la facesse da padrone per lei, al punto che ancora oggi molti fan la celebrino: 😍la più bella di tutte!!”.

Impostazioni privacy