Tempesta d’amore, addio ad un celebre attore: la notizia sconvolge ANTICIPAZIONI

Le anticipazioni di Tempesta d’amore continuano a sorprendere i telespettatori appassionati della soap opera tedesca, c’è una notizia che ha sconvolto tutti.

tempesta d'amore novità spoiler
Tempesta d’amore (Instagram)

Sono passati tanti anni da quando Tempesta D’Amore si è fatta conoscere in Italia ed ha iniziato la scalata verso il successo. La soap opera tedesca nel corso del tempo ha ottenuto ottimi risultati ed oggi sono in tanti a seguirla e ad aspettare le novità in ogni stagione.

Sono uscite le prime anticipazioni dei prossimi episodi e c’è un dettaglio che preoccupa i fan, c’entra Florian che ha contratto una malattia incurabile.

Tempesta d’amore, Florian è malato: cosa succederà adesso?

Nella puntata andata in onda il 9 giugno,  Florian era uscito dall’ospedale abbracciando l’amico Max e dichiarando tutto il suo amore a Maja.

tempesta d'amore anticipazioni
Tempesta d’amore (Instagram)

Ma secondo quanto riportano le anticipazioni della soap opera tedesca, ci sarà un nuovo collasso. Soltanto in quel momento, Michael scoprirà le condizioni di Florian. L’amico leggerà le analisi del giovane e capirà che è presente una malattia incurabile.

Tutto è iniziato quando Florian, entrando in una caverna, si è ferito ad una mano ed ha contratto un’infezione che lo ha portato ad avere sintomi sempre più gravi.

Da quel momento in poi si innescheranno eventi che cambieranno completamente gli equilibri tra i personaggi del Furstenhof, tanto che il fratello del malato deciderà qualcosa di inaspettato.

Anche Maja dichiarerà i suoi sentimenti, Hannes inizierà ad investigare. Ma c’è di più: nonostante la malattia, il destino tornerà a  sorridere al guardiacaccia permettendogli di arrivare ad un lieto fine che il pubblico attendeva da tempo.

LEGGI ANCHE—>Referendum 12 giugno, tutte le risposte: la spiegazione dei quesiti

LEGGI ANCHE—>Femminicidio, uomo soffoca la compagna e si taglia le vene: l’orrore senza motivo apparente. I dettagli

Il pubblico è sempre più curioso di scoprire cosa succederà nel dettaglio e non vede l’ora di capire come andrà a finire questa parentesi della soap opera tedesca che da anni tiene compagnia ai telespettatori italiani ed ottiene una serie di successi mai visti prima. Il numero di share e ascolti cresce giorno dopo giorno, qual è il segreto della popolarità?

Impostazioni privacy