Gabriel Garko rivela il suo desiderio più grande: la confessione a Verissimo

Gabriel Garko, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, è tornato a parlare della sua vita, della sua carriera e del suo coming out che risale ad un anno e mezzo fa

Gabriel Garko desiderio più grande
Gabriel Garko (instagram)

Gabriel Garko è uno degli attori italiani più famosi di tutti i tempi. Come dimenticare i suoi esordi, quando con la sua bellezza diventò un vero e proprio sexy simbol qui nel nostro Paese.

Era sulla bocca di tutti e le fiction in cui recitava collezionavano numeri da record. Era un uomo desiderato da tutti e, forse proprio per questo, ha vissuto un periodo in cui è stato davvero molto male. Il motivo? Dietro a quella reputazione da uomo che faceva girare le teste di tutte le donne, Gabriel nascondeva la sua omosessualità.

Gabriel Garko, dopo il coming out, rivela il suo desiderio più grande

Per tanto tempo, gli hanno fatto credere che se fosse uscito allo scoperto, non avrebbe più lavorato. Infatti in Italia sono pochissimi gli omosessuali che riescono a coprire ruoli etero in televisione.

 

In occasione della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Gabriel Garko ha fatto coming out con la famosa attrice Rosalinda Cannavò. Davanti a tutta Italia. Da allora finalmente si è sentito libero di raccontare la sua storia e di rivelare tutto quello che ha passato in questi lunghi anni di carriera in cui non ha avuto la libertà di essere se stesso.

Tornato come ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, ha raccontato quello che vorrebbe adesso che le cose si stanno di nuovo sistemando: un figlio. “Diventare padre adesso è il mio desiderio più grande“.

LEGGI ANCHE –> Le Donatella, l’estate è arrivata: il caldo lascia senza veli le due sorelle 

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, bellissima a un evento sportivo molto importante 

Finalmente, sta diventando sempre più possibile diventare genitori anche se si è omosessuali. Tiziano Ferro, proprio di recente, ha vissuto la gioia di diventare papà insieme a suo marito Victor.
Impostazioni privacy