Le Donatella, l’estate è arrivata: il caldo lascia senza veli le due sorelle – FOTO

Le Donatella tornano ad attirare l’attenzione dei fan con degli scatti strepitosi, l’ultimo post ha lasciato tutti a bocca aperta.

Le Donatella cantanti
Le Donatella (instagram)

Le abbiamo conosciute a “X Factor“, poi al “Grande fratello vip” ed ora sono una delle coppie più amate dal pubblico italiano che le segue sui social.

Loro sono Le Donatella, Silvia e Giulia, due sorelle molto legate e sempre pronte a mettersi in gioco professionalmente e nella vita privata. Ne hanno passate tante e superate tutte, oggi vivono insieme ed hanno una mascotte meravigliosa, la piccola Nicola, figlia di Silvia.

Le Donatella, l’estate è arrivata: che spettacolo in bikini – FOTO

Unite da un legame di sangue e non solo, Le Donatella hanno anche un profilo in comune sui social dove non perdono occasione di pubblicare scatti mozzafiato.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)

Proprio Silvia ha condiviso con i fan delle foto uniche in bikini arancione, che danno inizio all’estate 2022. Poi scrive che

Estate, 1 2 o 3? 

Lasciando la scelta ai follower che non sanno decidere e così commentano con messaggi come

Tutte e tre, una più bella dell’altra

E poi ancora

Wow sei veramente incantevole. Sei bellissima.

Qualcun altro ha aggiunto

Sei un sogno

Per questa volta si è mostrata al pubblico soltanto Silvia, ma in altre occasione le due sorelle condividono filmati e foto insieme. Non manca mai l’allegria, la spensieratezza, per non parlare dell’eleganza e della sensualità che da anni le contraddistingue.

Al “Grande fratello vip” hanno lasciato il segno ed è proprio grazie al reality che la loro popolarità è cresciuta notevolmente.

LEGGI ANCHE—>Cristiano De André rompe il silenzio. Pesanti dichiarazioni sulla figlia Francesca

LEGGI ANCHE—>“Bloccate l’ascensore”, Elisabetta Canalis irresistibile: grande ritorno in Italia

Sono in tanti a sperare che le due possano tornare in televisione. Che sia in qualche reality o in  altre trasmissione Le Donatella sono molto gettonate e amate da tante generazioni. Per il momento, però, non ci sono dettagli al riguardo. Le sorelle sembrano preferire il mondo dei social, ma con loro le sorprese sono dietro l’angolo quindi continuate a seguirle per scoprire quali saranno i progetti futuri.

Impostazioni privacy