Davide Bonolis ha ufficialmente raggiunto il primo traguardo della maturità: orgoglio di mamma e papà

Davide Bonolis fiero dei suoi primi 18 anni. Il figlio di Paolo e Sonia soffia le candelina della maggiore età. Pioggia di auguri dai social.

Davide Bonolis e il papà Paolo
Davide Bonolis(instagram)

Il giovane figlio del celebre e irriverente conduttore Paolo, ha spento 18 candeline. Davide Bonolis è diventato maggiorenne. Il ragazzo è il figlio di  Bonolis e della showgirl, nonché ex opinionista del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli.

Con una bellissima foto pubblicata sul profilo ufficiale del social Instagram da parte di sua madre Sonia, il giovane ha ufficialmente sancito la sua maggiore età, compiendo gli anni proprio il 7 giugno scorso, raccogliendo molta attenzione sui social da parte dei numerosi follower.

Davide è il quartogenito del famoso conduttore, che ha tutt’oggi una bellissima famiglia allargata, composta da cinque figli, risultato di due matrimoni: il primo con l’ex moglie, la psicologa Diane Zoeller e il secondo con Sonia Bruganelli.

Davide Bonolis ha compiuto la maggiore età

I figli del conduttore sono invece Stefano, Martina, Silvia, Davide e Adele, di cui i primi sono nati dal primo matrimonio di Bonolis. Ha avuto una durata di cinque anni e gli ultimi sono nati dalla relazione ancora attuale con la bellissima Sonia Bruganelli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Il messaggio di auguri dell’ex opinionista del GF Vip ha raggiunto tantissimi like ed è stato molto commovente. Paolo Bonolis non si è ancora pronunciato pubblicamente, lasciando i suoi auguri sicuramente in privato.

La donna ha usato delle parole bellissime per celebrare questo evento speciale: “Mio cuore, 18 anni oggi. Mantieni sempre questo sorriso, li stendi tutti” Nelle storie, la showgirl invita Davide a godersi la sua gioventù e la vita.

Il tutto lo accompagna con la frase: “Ricordati di vivere” accanto ad una vecchia foto che la ritrae insieme con il figlio in un affettuoso abbraccio. Davide nelle sue foto, richiama tantissimo i tratti fisici del padre, a cui assomiglia in modo evidente.

Il suo sogno è  di entrare a far parte anche lui del mondo televisivo: addirittura in passato ha dichiarato che gli sarebbe piaciuto partecipare ad un’edizione del Grande fratello. Davide  ha un particolare legame con sua sorella Silvia.

LEGGI ANCHE –> Le Donatella, l’estate è arrivata: il caldo lascia senza veli le due sorelle 

LEGGI ANCHE–>Gabriel Garko rivela il suo desiderio più grande: la confessione a Verissimo

Il giovane è anche un grande fan dello sport, in particolare, ama molto il calcio, proprio come il padre che non ha mai nascosto la sua grande passione per la squadra di calcio italiana dell’Inter.

Impostazioni privacy