Romina Power, gli auguri sinceri ad un COLOSSO della televisione. La FOTO

Romina Power non si smentisce mai. Arrivano anche da parte sua gli auguri sinceri ad un COLOSSO della televisione. La FOTO da non perdere. 

Romina Power auguri sinceri
La bellissima Romina Power (Foto da Instagram)

Romina Power è una amatissima donna di spettacolo. Il suo percorso è iniziato poco più che adolescente nel cinema, galeotto du il set che le fece conoscere Al Bano Carrisi. Vanta una carriera piena di grandi successi. Ha portato la sua musica in giro per il mondo ed è acclamata in ogni dove.

Da diversi anni la vediamo sempre più spesso in televisione, dove ricopre il ruolo di opinionista. Molto attiva anche sui social, dove è solita condividere molti scatti dei suoi figli, delle sue esperienze lavorative passate e dei suoi affetti più cari. Romina è anche una donna molto spirituale ed è un lato che lascia emergere molto.

Romina Power, il messaggio di auguri al carissimo amico Pippo Baudo. Forti emozioni

Proprio sul suo profilo Instagram, Romina ha condiviso uno scatto molto significativo e pieno di emozione. Il 7 giugno è stato il compleanno di Pippo Baudo e la cantante (con un po’ di ritardo) ha scelto di omaggiarlo con una bellissima foto che li ritrae insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

L’amicizia fra Pippo Baudo, Al Bano Carrisi e Romina Power va avanti da tantissimi anni e con lo stesso affetto di sempre. Molto spesso i due sono stati ospiti delle trasmissioni del noto presentatore e in diverse occasioni hanno avuto l’onore di cantare per lui. Ricordiamo, infatti, la bellissima ospitata a Buon compleanno… Pippo. 

In tanti eventi, infatti, Romina ha ricordato del profondo affetto che la lega a Baudo. Ha dichiarato che molti dei più bei ricordi della sua carriera musicale e televisiva sono riconducibili proprio a Pippo. Quale migliore complimento da ricevere. La nostra non è solo un’amicizia – continua Al Bano.

Per non parlare, poi, di tutte le volte che i cantanti sono stati presenti sul palco del Festival di Sanremo sotto la conduzione di Baudo. Va ricordato, infatti, che Pippo è stato al timone della kermesse musicale per ben tredici anni di seguito, ottenendo il primato indiscusso.

LEGGI ANCHE –> Avanti un altro con licenza di perdere, la campionessa manca il colpaccio: un finale senza pietà

LEGGI ANCHE –> Pippo Baudo, l’incontro che gli cambiò la vita; VIDEO

Amicizie e legami di questa natura vanno ben oltre il tempo. Sono rapporti sinceri, puri e solidi in grado di resistere a qualsiasi ostacolo e problema.

Impostazioni privacy