Avanti un altro con licenza di perdere, la campionessa manca il colpaccio: un finale senza “pietà”

Avanti un altro per un pelino, tutta colpa dell’agente segreto. Una risposta poteva valere un bel bottino di premio alla giovane campionessa.

Avanti un altro, studio
Avanti un altro, studio(instagram)

 Che cosa è una serata senza Avanti un altro? Un grande problema. Impossibile preparare la cena senza la compagnia del divertentissimo game show. Il preserale fa compagnia agli italiani da moltissimi anni.

In vista dell’imminente estate non ne ha voluto sapere di ritirarsi per il riposo. Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono carichi energici e pronti per dare il via ad un altro appuntamento pieno di allegria.

L’iter di Avanti un altro è sempre lo stesso, per la serie squadra vincente non si cambia. La platea è pronta per applaudire e Bonolis schiaccia il pulsante rosso di Avanti il primo. Dietro al tornello freme il minimondo.

Avanti un altro pure d’estate, il game show non va in vacanza

Tutti bramano di sedersi e gustarsi un quarto d’ora di notorietà insieme ai due presentatori. Non può iniziare il programma se non arriva la bellissima miss Claudia e il suo salottino. Stasera la cognata di Paolo è superlativa nel suo outfit sensuale e trasparente.

Avanti un altro i conduttori
Avanti un altro(instagram)

Le fanno compagnia il fitness, l’idraulico, la brasiliana, XXXL e il cuoco pugliese. Che strana puntata stasera, non si arriva a segnalare un campione in carica. Nessuno è riuscito a sedersi nella postazione che conduce direttamente al gioco all’incontrario.

In questa circostanza Bonolis deve richiamare tutti i concorrenti che devono pescare il piticozzo. Il contenitore che segna la somma più alta è il destinatario del gioco finale. La fortuna ha voluto giocare a favore di una bella ragazza, elegantemente vestita che si chiama Giulia.

Ecco che si siede allo sgabello pronta a rispondere a tutte le domande. La campionessa parte con €150000 che diventano €250000. Paolo inizia la sfilza di domande, ma l’emozione gioca un brutto scherzo alla giovane ragazza.

Si riparte di nuovo e poi di nuovo fino a quando la sfera si illumina alla quota standard di 30 mila euro. Giulia fa in tempo a tenersi stretto 29 mila euro. A questa punto ha la possibilità di raccogliere l’ultima concentrazione.

LEGGI ANCHE –> Rosalinda Celentano, la dichiarazione della nota figlia d’arte sconvolge il web – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Mara Venier, la sua “vera vita” è una sola: la sorpresa più grande dopo Domenica In – FOTO

Risponde alle domande e sta quasi per arrivare alla meta quando arriva la domanda su James Bond. Purtroppo risponde sbagliato e perde il sospirato bottino. Paolo è veramente dispiaciuto per la campionessa.

Impostazioni privacy