Pippo Baudo, l’incontro che gli cambiò la vita – VIDEO

Pippo Baudo compie gli anni e su Instagram spunta un video che ha fatto commuovere il web. Chi ha reso tutto così speciale.

pippo baudo foto instagram
Pippo Baudo (Instagram)

Pippo Baudo oggi festeggia i suoi 86 anni e una carriera unica e ineguagliabile. Da tutti conosciuto per essere il conduttore per eccellenza, Sanremo è il suo fanciullo e tanti altri programma che mai nessuno potrà mai dimenticare.

E’ stato sposato con un’altra artista, Katia Ricciarelli e i due attualmente sono rimasti amici e tra loro ci sono una stima e un affetto strepitosi. Non solo presentatore, ma anche cacciatore di talenti, così si è definito qualche tempo fa parlando di tutte quelle persone che ha conosciuto e che ha fatto conoscere al pubblico.

Pippo Baudo, il ricordo più bello? Con lui – VIDEO

Nel giorno del suo compleanno, sui social non sono mancati messaggi e post di auguri per Pippo Baudo.

 

Il video che più è saltato all’occhio è quello pubblicato da una fanpage di Massimo Troisi che ha condiviso un filmato del presentatore e dell’attore morto tanto tempo fa.

Si legge

Questo video suscita in noi emozioni infinite… Buon compleanno

E proprio in questo filmato i fan hanno potuto ascoltare le parole di Pippo Baudo nei confronti dell’attore napoletano che ha spiegato che l’incontro con l’artista gli ha cambiato la vita e non potrà mai dimenticare la sua grandiosità e il suo talento.

I follower hanno commentato il video scrivendo che

La classe di Pippo, il genio di Massimo

Poi ancora

Tu che hai saputo scovare e promuovere tanti artisti di calibro ma più di tutto per averci fatto conoscere MASSIMO!!!!!

LEGGI ANCHE–>Amici, Carola Puddu rompe il silenzio: “E’ stato un trauma”

LEGGI ANCHE–>Omicidio di Carol Maltesi, svolti i funerali: il dolore dei familiari – VIDEO

Il tempo passa ma la bravura e la bontà d’animo del grande Troisi non saranno mai dimenticate. Così anche il giorno del compleanno di Pippo Baudo, un pensiero speciale va a lui che ha lasciato un vuoto incolmabile in ognuno di noi, generazione dopo generazione.

Impostazioni privacy