Offerte giugno 2022, quali sono i cellulari in promozione

Sconti su smartphone da non perdere, scopriamo insieme tutti i dettagli al riguardo: le offerte del mese.

Inps truffa via sms
smartphone (Pixabay)

In internet le offerte per gli utenti non finiscono mai.  Nel mese di giugno sono tante le promozioni che si trovano in rete soprattutto relative ai cellulari. Il mercato degli smartphone negli ultimi anni è cambiato e le aziende sono state costrette a mettersi al paro con la moda e le esigenze del pubblico.

Una delle ditte che ha adottato una strategia di merketing che sta avendo molto successo è OnePlus che è passata  dal produrre 2-3 smartphone all’anno, ad avere una gamma di cellulari varia e che si adatta ad ogni target di clienti.

OnePlus, le offerte di giugno su i cellulari

Sono presenti sul mercato vari modelli di cellulari dell’azienda OnePlus e su Amazon l’offerta prevede anche il 24% di sconto. 

Whastapp, cellulari
cellulari (Pixabay)

Il OnePlus Nord CE, smartphone medio di gamma che cerca di coniugare a un buon prezzo un’ottima scheda tecnica, è un esempio dei vari modelli in vendita. Si tratta di un dispositivo con delle ottime performance, grazie alla presenza dell’interfaccia utente Oxygen UI, una delle migliori in assoluto per gli smartphone Android, e con un comparto fotografico molto accattivante.

Scopriamo le caratteristiche di questo tipo di cellulare:

  • lo schermo, display da 6,43″ con risoluzione FHD+ e refresh rate a 90Hz che rende il dispositivo più fluido e reattivo.
  • comparto fotografico composto nella parte posteriore da ben tre sensori.
  • batteria è da 4500mAh e ha il supporto della ricarica rapida a 30W.

La Super offerta per il OnePlus Nord CE è disponibile su Amazon ad un prezzo di 302,67€ che fino ad oggi sembra essere l’offerta più bassa registrata negli ultimi tempi. Lo sconto è del 24% e si risparmiano quasi 100€ sul prezzo di listino.

LEGGI ANCHE—>Romina Power, gli auguri sinceri ad un COLOSSO della televisione. La FOTO

LEGGI ANCHE—>Omicidio De Santis – Manta, arriva la sentenza da parte dei giudici – VIDEO

Per il momento la promozione non prevede una data di scadenza. Inoltre i clienti potranno pagare a rate a tasso zero il prodotto,  utilizzando il servizio di Cofidis che si attiva in fase di check-out. Il cellulare viene venduto e spedito direttamente da Amazon.

Impostazioni privacy