“State attenti”, l’appello di Francesco Paolantoni spiazza i fan. Cosa è successo – VIDEO

Il famoso attore comico partenopeo da un po’ di tempo a questa parte è sempre più presente sui social. Oggi Francesco Paolantoni ne ha approfittato per mettere in guardia i fan.

Francesco paolantoni video ig
Francesco Paolantoni (screenshot Instagram)

E’ uno degli attori comici più conosciuti della Penisola, amato per le sue battute fulminanti e la comicità verace e immediata. Francesco Paolantoni da qualche anno a questa parte è sempre più presente sui social, e spesso si diverte a interagire direttamente con i fan con video e immagini divertenti.

Nato a Napoli nel 1956, appena ventenne si iscrive alla Scuola di Arte drammatica del circolo artistico di Napoli, lavorando per i primi dieci anni molto a teatro. Lavora in questo periodo spesso con Vincenzo Salemme e Giobbe Covatta.

Nel 1986 entra nel cast di Indietro tutta! nel ruolo di Cupido, arrivando finalmente a successo nel decennio successivo grazie a Mai dire Gol della Gialappa’s, Quelli che il Calcio e l’Ottavo Nano. A partire dal 2016 è spesso stato ospite di Stasera tutto è possibile.

Francesco Paolantoni: “Oggi è la giornata del….”

Poche ore fa l’artista ha postato un nuovo video sul suo profilo ufficiale di Instagram, volendo annunciare i fan dell’importante ricorrenza che cade proprio oggi 5 giugno, ovviamente facendolo a modo suo. “Buona giornata a tutti e tutte. Oggi è la Giornata Mondiale dell’Ambiente…” ha iniziato Francesco.

“E’ importante!” ha quindi continuato, mollemente adagiato a torso nudo su quello che sembra essere il divano del suo salotto di casa. “…State attenti a quale ambiente frequentate: perchè la mala cumpagnia porta alla mala strada! Guardatevi dall’ambiente…Baci” ha poi terminato con un gran sorriso, scatenando l’ilarità dei follower. L’attore è famoso per i suoi giochi di parole e non ha resistito alla tentazione di scherzare anche questa volta.

LEGGI ANCHE –> Manuel Bortuzzo parla chiaro dopo la rottura con Lulù: “Sono stufo che…”

LEGGI ANCHE –> Luigi Strangis, la confessione allucinante sul passato alla luce “Ne avevo una paura folle”

I suoi ammiratori non sono certo stati a guardare, e in men che non si dica si sono fiondati in bacheca: Chi va con lo zoppo impara a zoppicare 😂😂😂” ha commentato una di loro.

Impostazioni privacy