Manuel Bortuzzo parla chiaro dopo la rottura con Lulù: “Sono stufo che…”

La fine della chiacchierata storia d’amore tra i due ex gieffini ha veramente incuriosito i telespettatori. Tuttavia, Manuel ha voluto precisare alcune cose.

Manuel Bortuzzo e Lulù
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié nella sesta edizione di Grande Fratello Vip (Facebook)

Manuel Bortuzzo si è fatto conoscere maggiormente grazie alla sua partecipazione a Grande Fratello Vip, il noto reality show di cui sono state trasmesse svariate dirette negli ultimi mesi.

La vincitrice, come abbiamo visto, è stata Jessica Selassié, principessa etiope che tempo fa aveva preso parte a #Riccanza. Comunque sia, era già piuttosto noto al pubblico, in qualità di sportivo, e, per la precisione di nuotatore.

Purtroppo, però, la sua carriera promettente è stata messa decisamente a rischio a causa di un brutto incidente che lo ha paralizzato e costretto su di una sedia a rotelle.

Il suo percorso nel suddetto programma televisivo è stato apprezzato dai telespettatori, anche se, lo ricordiamo, si è interrotto piuttosto bruscamente in seguito a qualche problema di salute.

Sicuramente è stato un personaggio interessante che ha avuto modo di legare bene con i coinquilini della casa più spiata d’Italia. Anzi, si può di certo affermare che la sua storia d’amore con Lulù aveva appassionato gli aficionados della trasmissione in questione.

La principessa, a detta sua, è stata subito colpita dalla dolcezza del giovane e si può dire che tra di loro sia immediatamente scoccata la scintilla. Poi quel fatidico primo bacio e la tenerissima dichiarazione da parte di Manuel.

Insomma, tutti i romantici hanno gioito per loro, fino a quando, fuori dalla porta rossa, non è arrivata la conferma della loro ufficiale rottura. Una separazione non facile da digerire, quindi, per tutti coloro che tifavano per la loro love story.

La reazione di Manuel

Tuttavia, al momento, pare che Manuel, spesso al centro del gossip, sia piuttosto stanco di leggere o sentire qualche notizia non veritiera su di lui o sulla sua ex.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Bortuzzo (@manuelmateo_)

Ospite di Radio Radio, quindi, ci ha tenuto a puntualizzare che preferirebbe che la smettessero di parlare di presunte fidanzate proprio dopo la fine della relazione con Lulù.

Inoltre, il ventitreenne ha anche ribadito che all’interno di Grande Fratello Vip non ha fatto uno show, che non sarebbe nella sua natura farlo.

LEGGI ANCHE –> Loredana Lecciso, la straziante confessione sulle figlie: “Hanno bisogno dei farmaci”

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti, il primo piano è esplosivo: e guardate come reagisce Eros 

E, per di più, ha dichiarato di non pentirsi di nulla di ciò che ha fatto tra le mura di Cinecittà e che se potesse, rifarebbe tutto quanto allo stesso modo.

Impostazioni privacy