Luigi Strangis, la confessione allucinante sul passato alla luce “Ne avevo una paura folle”

Luigi Strangis, lo ha ammesso senza pudore. Il tormento ancora non è del tutto trascorso, a volte si fa ancora vivo nella sua vita.

Luigi Strangis album
Luigi Strangis (instagram)

È risultato il più amato e applaudito ad amici. Luigi Strangis è l’artista che ha stretto la coppa del vincitore dell’edizione annuale del talent di Maria De Filippi. Il ragazzo ha impressionato i giudici fin dalle audizioni.

Una parvenza caratterizzata da un viso vispo con lineamenti marcati. Di buon aspetto ma soprattutto con una bella timbrica vocale. È stato l’unico allievo che ha messo d’accordo tutti i maestri della trasmissione pomeridiana.

Il ragazzo ha saputo adattarsi a qualsiasi brano gli venisse proposto. La sua capacità era incredibile. Una verve fuori misura. Ora Luigi si gode il suo meritato successo e tiene Fede agli impegni firmati sul contratto.

Luigi Strangis, a tu per tu con un atto riprovevole, ancora oggi molto sentito

È una trottola vagante su tutto il territorio della penisola italiana. Il giovane e valente musicista è un amico fraterno di San Giovanni. Quest’ultimo è arrivato secondo lo scorso anno ed è riuscito ad ottenere un ottima visibilità anche al festival di Sanremo.

Luigi Strangis in televisione
Luigi Strangis (instagram)

Luigi si è sottoposto ad una bella intervista con Giulia. La ballerina si è aggiudicata lo stesso trofeo di Luigi lo scorso anno è sento arrivata al primo posto. La chiacchierata prosegue con domande inerenti i brani che realizza personalmente.

Un vero talento. Giulia gli chiede di elencare i suoi pregi e difetti. L’artista risponde che la razionalità fa parte del suo carattere. Tende a dare una spiegazione a tutto senza litigi e distacchi.

Un ragazzo che ci tiene molto a coltivare il sentimento rivolto sia nell’amicizia e sia nella famiglia. Candidamente ammette di a bere un grosso difetto o almeno una grossa paura. Quando era piccolo non riusciva a passare davanti alle statue dei santi.

LEGGI ANCHE–> Scoperta dolina strabiliante, dalla foresta emerge il “paradiso perduto”: l’Eden terreno esiste

LEGGI ANCHE–>Aurora Ramazzotti, il primo piano è esplosivo: e guardate come reagisce Eros – FOTO

Temeva che da lì a poco si potessero animare. Non riusciva proprio a guardarle in faccia tanto ne aveva paura. Luigi dichiara che ancora oggi non è passata del tutto questo profondo disagio quindi evita di stare alla presenza di queste statue.

Confida anche che non si aspettava di tirare fuori questa storia di quando era piccolo, pensava di averlo omesso totalmente.

Impostazioni privacy