Federica Panicucci, il grande spavento durante un viaggio: “Stiamo chiamando il soccorso”

La bella presentatrice di Mattino Cinque, proprio nelle ultime ore, è stata protagonista di una spiacevole disavventura che ha raccontato ai fan.

Federica Panicucci
Federica Panicucci, conduttrice tv (Instagram)

Federica Panicucci è una delle più note conduttrici televisivi degli ultimi anni, e, dopo altre esperienze e un inizio in radio, è approdata, per l’appunto nel piccolo schermo.

Fino agli Novanta il suo percorso artistico è stato in Rai e successivamente, passo dopo passo, è diventata uno dei principali volti di Mediaset, prima con La Pupa e il Secchione e un paio di altri format, e poi, viene scelta al timone di Mattino Cinque.

Ormai, in effetti, sono più di dieci anni che, al fianco di Francesco Vecchi, è alla guida del popolare programma mattutino di informazione e approfondimento.

Comunque sia, al pari di molte colleghe, al giorno d’oggi, Federica è attiva anche sui social network. Grazie alla piattaforma online di Instagram, quindi, riesce a tenersi in contatto con i numerosi ammiratori.

Sono ben 1 milione i follower che la seguono nel momento in cui si scrive e dal canto suo cerca di regalare ai fan svariati scatti incentrati sulla sua vita professione e quella quotidiana.

Sempre bellissima ed elegante, non mancano nemmeno le fotografie insieme con il compagno Marco Bacini e i figli Sofia e Mattia, frutto della sua precedente love story con Mario Fargetta, noto speaker di Radio Deejay.

Tuttavia, proprio nelle ultime ore, Federica ha voluto rendere partecipi i supporter di un aneddoto che le ha procurato un po’ di spavento.

La disavventura di Federica

La bionda presentatrice ha infatti parlato di ciò che le è successo mentre stava andando a un matrimonio di una coppia di suoi amici insieme con il fidanzato e i bambini.

La storie di Federica
La storie di Federica (Instagram)

Ebbene, si trovavano in auto, e a un certo punto, hanno sentito uno strano rumore piuttosto forte. Così, preoccupati, si sono fermati e sono entrati in un’area di servizio.

In quei minuti in cui ha fatto il video, quindi, Marco stava chiamando il soccorso per cercare di ovviare alla situazione. Ha continuato, poi, dicendo che il carro attrezzi stava arrivando e che si sentivano fiduciosi che la cosa si sarebbe risolta.

LEGGI ANCHE –> Manuel Bortuzzo parla chiaro dopo la rottura con Lulù: “Sono stufo che…”

LEGGI ANCHE –> Luigi Strangis, la confessione allucinante sul passato alla luce: “Ne avevo una paura folle”

Intanto, però, ha fatto vedere le condizioni della ruota del veicolo che in effetti era ridotta piuttosto male. Almeno però nonostante gli oltre trenta gradi, la Panicucci si è fatta un po’ d’aria con un ventaglio rigorosamente chic.

Impostazioni privacy