Romina Power e la confessione sconcertante: “Al Re gli ha messo del…” – VIDEO

La cantante americana è ospite di Oggi è un altro giorno, e rivela un aneddoto incredibile. Romina Power parla di ciò che è accaduto in un posto “reale”.

Romina Power dichiarazione lsd
Romina Power (Facebook)

Romina Power è una delle personalità dello spettacolo più amate e conosciute del nostro Paese, e le trasmissioni tv fanno a gara per averla come ospite. Oggi è un altro giorno è riuscito nell’impresa, e nella puntata odierna l’ha potuta avere in diretta.

L’artista, figlia delle superstar hollywoodiane Tyrone Power e Linda Christian, si è lasciata andare a un racconto a 360° sulla sua vita pubblica e privata, regalando aneddoti succosi che Serena Bortone ha apprezzato e a cui ha dato ampio spazio.

La cantante americana, classe 1951, ha vissuto fin da giovanissima il movimento hippy degli anni Sessanta, e ha abbracciato appieno il life-style dell’epoca. Uno stile che oggi può sembrare strano o fuori luogo, ma che ai tempi invece aveva molti adepti, tra i quali non solo la Power, ma anche la madre Linda, almeno da quanto raccontato dall’artista nella trasmissione di Rai 1.

Romina Power: “Gli mise quello nel the…”

Come da post del profilo Twitter @tvstellare, Romina ha raccontato che durante una visita al Re di Giordania la madre Linda gli avrebbe messo dell’LSD nel the. Un fatto che se ora può risultare giustamente eccessivo, all’epoca, e parliamo dei figli dei fiori, veniva vissuto in modo decisamente diverso.

Tra l’ilarità dello studio, la Power ha spiegato come tutti siano poi andati a “guardar le stelle in spiaggia”. “Ma anche a voi Linda aveva messo l’LSD?” chiede a questo punto la Bortone. “No, noi lo avevamo preso per conto nostro” è la risposta esilarante di Romina, che fa mettere le mani sulla faccia alla figlia omonima che è una delle opinioniste del programma.

LEGGI ANCHE –> New Amsterdam 4, scoppiettanti colpi di scena per la prossima stagione. Cosa succederà

LEGGI ANCHE –> “Do i numeri”: Antonella Clerici sconvolge il pubblico di È sempre mezzogiorno – FOTO

Ovviamente la Bortone ha specificato, bisogna dire tra le lacrime dal ridere, che erano altri tempi,e che le droghe non vanno assunte. Un momento, tuttavia, che riporta alla mente il periodo “flower power” di Romina.

Impostazioni privacy