“Do i numeri”: Antonella Clerici sconvolge il pubblico di È sempre mezzogiorno – FOTO

“Do i numeri”: la conduttrice Antonella Clerici sconvolge il pubblico di È sempre mezzogiorno durante la diretta dell’ultima puntata – FOTO

Antonella Clerici sconvolge studio
Logo E’ sempre mezzogiorno (Foto da Facebook)

Un venerdì decisamente all’insegna dell’emozione e del divertimento con l’ultima puntata appena iniziata di È sempre mezzogiorno. Anche oggi – sebbene ci sia un pizzico di malinconia – Antonella Clerici è davvero un tornado di buonumore.

Tanti ospiti nel suo bosco incantato, tanto spazio dedicato agli amici, alle ricette e ai luoghi inesplorati della nostra bellissima Italia. Un brillante cooking show ideato e progettato dalla conduttrice stessa grazie ai ricordi di infanzia.

Antonella Clerici ringrazia tutto il suo meraviglioso team di È sempre mezzogiorno

Una puntata che parte con il botto con una Antonella tutta vestita in rosa, allegra e sorridente come sempre. Un ciclone di energia per tutto il pubblico che la segue da casa con amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Vederla entrare in studio in questi lunghi mesi è stato davvero un vero e proprio toccasana! Specialmente per quelle giornate che sembravano non passare mai e che non lasciavano ben sperare. Ma con il suo sorriso disarmante è stata un punto di riferimento per tutti i telespettatori. 

Come detto in precedenza, si tratta di una puntata speciale. Con un pizzico di nostalgia, Antonella è entrata in studio dando i numeri. Ma spieghiamo cosa significa. La Clerici ha voluto ringraziare tutto il suo amorevole staff e lo ha fatto dicendo quante ricette sono state preparate durante il corso dei mesi.

Era il 13 settembre quando si sono accese nuovamente le telecamere per la seconda edizione di È sempre mezzogiorno. Oggi dopo circa 9 mesi, la conduttrice è pronta a salutare il suo pubblico per la pausa estiva e tutti coloro che le hanno permesso di intraprendere questo viaggio fantastico.

LEGGI ANCHE –> Ornella Muti, quel ricordo indelebile che commuove: Sempre insieme

LEGGI ANCHE –> Jovanotti e la confessione incredibile: Dovrei fare meno canzoni perché

Ma non temete, perchè siamo sicuri che a settembre il cooking show della bellissima conduttrice sarà una vera e propria risorsa. Una scoperta nuova e sicuramente emozionante.

Impostazioni privacy