New Amsterdam 4, scoppiettanti colpi di scena per la prossima stagione. Cosa succederà

Manca davvero poco all’inizio di New Amsterdam 4: previsti scoppiettanti colpi di scena per la prossima stagione. Cosa succederà? I dettagli. 

New Amsterdam 4 colpi di scena
Max Goodwin (Foto da Instagram)

New Amsterdam è una famosissima serie televisiva americana che ha avuto uno straordinario successo anche in Italia. Protagonista è il dottor Max Goodwin che si ritrova a gestire uno dei più vecchi ospedali pubblici di New York. Il suo scopo è quello di dare un forte scossone alla burocrazia e mettere in primo piano il benessere dei pazienti.

Al suo fianco un straordinaria equipe di medici che lo aiuteranno nella sua ardua impresa – a cominciare dalla dottoressa Helen Sharpe. Sebbene il loro inizio non sia dei migliori, tra i due si instaura un rapporto decisamente molto speciale. Non sveliamo troppo, perché sta per cominciare la quarta stagione.

New Amsterdam 4, al via la nuova avvincente stagione. Ryan Eggold si lascia andare a importanti dichiarazioni

Mancano ormai pochissime ore all’inizio della quarta stagione di New Amsterdam e bisogna ammettere che i telespettatori sono davvero al settimo cielo. La fortunata serie ha riscosso fin da subito un riscontro decisamente positivo.

Cosa succederà? Quali battaglie dovrà combattere il dottor Max Goodwin? In molti, infatti, non solo si sono appassionati e lasciati coinvolgere dal suo forte carisma, ma anche dal legame con Helen. Quali le novità fra i due?

A rivelare qualcosa in più è proprio Ryan Eggold (che interpreta Max) in quale ha riscontrato in questi anni di essere davvero molto simile al suo personaggio. Lo ha descritto come un uomo perbene e dai forti ideali. Un uomo molto fragile e altruista.

Ryan ha raccontato di aver imparato davvero molto durante questo incredibile viaggio sul set di New Amsterdam. Stare in contatto con medici ed infermieri è stata una grande lezione di vita, in modo particolari in questi anni così complessi a causa della pandemia.

LEGGI ANCHE –> Un Posto al Sole, Raffaele in pericolo di vita? Tutte le anticipazioni

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, dove e quando la rivedremo? I dettagli sul suo futuro in televisione

A questo punto non ci resta che attendere ancora qualche ora. Vi ricordo l’appuntamento di venerdì 3 giugno con la quarta stagione di New Amsterdam. 

Impostazioni privacy