Storie Italiane, Eleonora Daniele: indignazione per il racconto in diretta

Storie Italiane: nel corso dell’ultima puntata, è stata raccontata una storia che ha indignato molto i telespettatori. Si tratta di Carolina Marconi 

Eleonora Daniele racconto tumore
Eleonora Daniele (instagram)

Abbiamo conosciuto tutti Carolina Marconi per il suo talento, per i film in cui ha recitato e per la sua estrema sensibilità. Negli ultimi tempi, però, è stata al centro della attenzione per aver sconfitto un brutto tumore al seno.

Oggi 1 giugno, l’attrice è stata intervistata da Eleonora Daniele a Storie Italiane. Qui ha raccontato che, anche se ha terminato la sua battaglia con il cancro, ne ha cominciata un’altra sempre piuttosto terribile.

Storie Italiane: Carolina Marconi racconta la sua storia a Eleonora Daniele

Lei è stata spesso qui da noi per raccontare la sua battaglia contro il cancro al seno” ha ricordato Eleonora, quando l’ha presentata. Poi ha introdotto la sua nuova battaglia.

“È guarita dal tumore ma ora sta portando avanti un’altra battaglia, vuole adottare un bambino ma le è stato negato, probabilmente per il problema di salute che ha avuto…”  ha raccontato, poi nel momento in cui ha avuto modo di salutarla, si è complimentata con lei per il modo da leonessa in cui è riuscita a combattere la sua malattia. Poi le ha dato parola e qui, Carolina, ha raccontato questa terrible faccenda dell’adozione.

Bisogna aspettare che dalla guarigione siano passati cinque anni, ma io so di donne che sono state costrette ad aspettare anche dieci” ha rivelato, incredula e infastidita dall’idea di non poter diventare madre prossimamente a causa di questa brutta e ingiusta “legge”.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, ex gieffina attacca la collega nuova naufraga: “Antipatica”

LEGGI ANCHE –> Romina Power fa impensierire i fan con una segnalazione inquietante – FOTO

“Ci sono Paesi europei in cui le leggi sono diverse […] Tutte le donne alle quali non viene concessa l’adozione si sentono discriminate e mi sento tale anch’io” si è lamentata l’attrice durante il suo collegamento con la conduttrice.

Impostazioni privacy