Romina Power fa impensierire i fan con una segnalazione inquietante – FOTO

La famosa cantante americana è sempre molto attiva sui social e questa volta ha un po’ preoccupato i fan. Romina Power segnala quanto accade.

Romina Power post ig
Romina Power (Facebook)

Ormai da anni l’artista losangelina è un volto noto e molto amato dello spettacolo e sui social ogni suo post riceve puntualmente decine di messaggi e commenti. Non stupisce, quindi, che la sua recente immagine abbia “spaventato”, per così dire, i follower.

Romina Power, nata nel 1951 in California, figlia di Tyrone Power e Linda Christian, ha seguito le orme dei genitori, debuttando giovanissima al cinema, appena adolescente. E’ proprio durante una di queste pellicole, nel 1967, che è iniziata la sua favola d’amore con Al Bano Carrisi, all’epoca cantante emergente della musica italiana.

Come risaputo, i due si sono sposati poi nel 1970, condividendo la gioia di ben quattro figli, e diventando una delle coppie dello spettacolo tra le più conosciute del Paese. Dal 1999 i due sono separati, ma ciò non le ha tolto nemmeno un grammo dell’amore dei fan che ancora oggi la seguono con molto trasporto.

Romina Power, il post mette in allarme i fan

Non è un caso, perciò, che in molti siano rimasti affascinati e a tratti anche allarmati dalla foto che Romina ha voluto condividere sul suo profilo Instagram ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

“Chem trails over Rome 😔” ha scritto di fianco all’immagine del cielo di Roma azzurro, tempestato da tante scie e righe misteriose. Per numerose persone le scie rilasciate dagli aerei sarebbero molto dannose per la salute degli uomini e a quanto pare anche Romina tende a credere a questa teoria. In realtà si tratta di strisce di condensazione acquea che non provocano alcun danno, almeno stando a ciò che hanno dedotto più di 70 studiosi della University of California.

LEGGI ANCHE –> “I miei segreti…”, Justine Mattera girata di spalle e senza reggiseno ti manda al manicomio: che visione – FOTO

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, che spettacolo. L’outfit mostra un dettaglio che esalta il web – FOTO

Naturalmente ciascuno può credere a ciò che vuole, e così hanno fatto anche dei fan della Power, che nel vedere l’immagine si sono subito adombrati, commentando con un’emoticon corrucciata e triste.

Impostazioni privacy