Amber Heard getta la spugna, Johnny Depp vince la diffamazione: il verdetto della giuria

Amber e Johnny, una volta si erano tanto amati. Ora una sentenza li allontana per sempre, il verdetto ha un solo vincitore.

Amber Heard Johnny Depp sentenza
Amber Heard Johnny Depp (pixabay)

E’ stata la causa più avvincente degli ultimi mesi. Amber Heard e Johnny Depp hanno tenuto incollati un numero impressionante di spettatori sulla vicenda. L’ex moglie lo aveva portato in tribunale dopo la separazione.

Bellissimi entrambi, star dell’olimpo dello spettacolo, si erano conosciuti e amati pe molti anni. Qualcosa non ha quadrato più nella loro vita e la bellissima modella gli ha fatto causa. I suoi motivi sembravano molto importanti.

Amber ha puntato il dito sul talentuoso attore additandolo a violento e ubriacone. Ha portato alla giuria moltissime prove delle aggressioni che Deep le avrebbe fatto approfittando del suo stato di donna fragile e innamorata.

Amber Heard e Johnny Depp, il verdetto finale del tribunale

L’attore ha replicato alle accuse della moglie portando le proprie testimonianze. Fra tutti è andata in corso una dichiarazione dell’ex compagna e top model degli anni novanta, Kate Moss. ha affermato che il compagno di allora era dolce e mansueto e non si è mai permesso di mancarle di rispetto.

Amber Heard Johnny Depp
Amber Heard Johnny Depp (instagram)

La giuria ha valutato attentamente il tutto e analizzava anche il comportamento dei due davanti alla corte. Johnny era perennemente placido e forte della sua verità. La sua richiesta era un risarcimento di 50 milioni di dollari per la diffamazione.

Amber sembrava molto sensibile ma anche costruita. La sua resa dei fatti non deve aver accontentato i membri della giuria. Dopo una supervisione dei fatti finalmente hanno raggiunto il verdetto finale inerente alla causa.

Il gruppo di giudicatori era formato da sette persone, quattro donne e tre uomini. La loro sentenza è andata in favore dell’attore che aspettava il responso dal Regno Unito. Si trovava lì per impegni di lavoro presi antecedente il caso.

La povera Amber è apparsa distrutta e molto avvilita. Dovrà sborsare 15 milioni di dollari all’ex marito per le accuse. Un processo mediatico come non si vedeva da tempo. Due figure a confronto nella loro sete di ragione.

LEGGI ANCHE–>Royal, Charlène e Alberto arrivati al capolinea? Cosa sta emergendo – FOTO

LEGGI ANCHE –> Royal, Regina Elisabetta II tra passato e presente, un impegno per la vita 

Johnny ha festeggiato dal pub londinese dove aspettava il verdetto in compagnia di amici e collaboratori. Amber era paralizzata dalla sentenza finale che mai si sarebbe aspettata. Attendiamo altri passi dopo il suo insuccesso.

Impostazioni privacy