Royal, Charlène e Alberto arrivati al capolinea? Cosa sta emergendo – FOTO

La bella principessa di Monaco, in questi giorni, ha presenziato a un evento pubblico ed è stato analizzato il suo atteggiamento enigmatico.

Alberto e Charlene
Alberto e Charlène a E-Prix di Formula 1 (Facebook)

Charlène di Monaco, come sappiamo, nell’ultimo periodo non ha certamente passato un momento favorevole, dato che ha dovuto affrontare delle cure importanti di cui si è già parlato in precedenza.

Questa situazione, peraltro, ha in modo inevitabile condizionato anche la vita dei principini Jacques e Gabriella che hanno necessariamente dovuto fare i conti con l’assenza della madre per un bel po’ di tempo.

Così, ha poi dovuto fare anche dei giorni di convalescenza, appoggiandosi a una delle migliori cliniche e trascorrendo del tempo alla sontuosa tenuta Roc Angel.

In seguito, però, era il Marzo scorso, la bellissima principessa è finalmente tornata a Palazzo e alla fine di due mesi fa ha potuto ricominciare a prendere parte agli eventi pubblici e riprendere quindi i suoi impegni reali.

In effetti, il primo momento in cui si è fatta nuovamente vedere in pubblico è stato all’E-Prix di Formula 1 che si è tenuto, al solito, all’interno del Principato di Monaco. Charlène, quindi, ha potuto farsi vedere al fianco di Alberto e dei suoi figli, proprio come prima.

Il comportamento di Charlène

Comunque sia, di recente, c’è stata anche un’altra occasione che ha fatto chiacchierare numerosi tabloid i quali hanno riportato l’interpretazione di un certo atteggiamento di Charlène durante il Gran Premio di Montecarlo che si è tenuto il 28 e il 29 Maggio.

Charlene di Monaco
Charlène di Monaco a Gran Premio di Montecarlo (Instagram)

Era vestita con un abito di classe, per la precisione di colore blu e aderente. Una situazione che però è stata commentata in maniera alquanto diversa.

C’è chi infatti ritiene che l’ipotesi del divorzio sia stato soltanto un pettegolezzo senza importanza, e altri invece pare abbiano rafforzato questa previsione.

Niente di certo, quindi, ma qualcuno sosterebbe di aver notato un modo di fare piuttosto freddo e distaccato nei confronti del coniuge. Per di più, ha voluto dare la sua opinione anche Judi James, un’esperta di linguaggio del corpo.

LEGGI ANCHE –> Royal, Regina Elisabetta II tra passato e presente, un impegno per la vita 

LEGGI ANCHE –> Royal Family: Meghan Markle torna a Londra. Cosa sta succedendo?

La professionista, a tal proposito, ha riscontrato che ci sarebbero stati dei segnali piuttosto incomprensibili ma che, allo stesso tempo, hanno fatto pensare che in realtà non si può non considerare che ci sia qualche problema nel loro matrimonio. Beh, che dire, al momento è ancora difficile vederci chiaro e bisognerà aspettare altri sviluppi.

Impostazioni privacy