Serena Autieri, beccata così sui binari del treno: la FOTO che colpisce dritta al cuore

Serena Autieri sui binari del treno, in stazione la showgirl e attrice mette in mostra tutto il suo fascino: pronta per un viaggio speciale

Serena Autieri primo piano sguardo sorriso
Serena Autieri (foto: @serena_autieri Instagram)

Cantante, attrice cinematografica e teatrale, personaggio televisivo e radiofonico, Serena Autieri è una delle showgirl più poliedriche del mondo dello spettacolo, oltre che una delle più affascinanti. Non per caso, è davvero molto seguita anche sui social, dove per lei ci sono frotte di ammiratori.

Quasi 600 mila follower su Instagram per la showgirl partenopea. Una bellezza che pare quasi d’altri tempi, un fascino e un’eleganza che conquistano al primo sguardo, sempre con classe sopraffina e mai volgare. Una delle beniamine assolute del pubblico, in ogni sua manifestazione. I complimenti che raccoglie sempre e comunque, per il suo aspetto e per la sua bravura, non devono sorprendere, anzi.

Anche questa stagione per lei è stata ricca di soddisfazioni e sicuramente anche prossimamente, nei mesi estivi e nella prossima annata, riserverà ai suoi fan qualcosa di davvero speciale. Ma per il momento, è ora di mettersi in viaggio.

Serena Autieri elegante come non mai, cosa ci fa alla stazione: il motivo del suo viaggio

Serena infatti si fa immortalare nell’ultimo scatto su Instagram alla stazione di Milano Centrale. Sui binari, con un elegantissimo tailleur bianco, è pronta a prendere il treno. Un viaggio davvero particolare, e ora spieghiamo perché.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Autieri (@serena_autieri)

Serena fa infatti da testimonial all’iniziativa estiva di Trenitalia per l’incremento dei collegamenti tra le città, per incentivare il più possibile il turismo, sia all’interno dei nostri confini che fuori.

Verranno potenziati i collegamenti con i treni ad alta velocità e anche quelli per il trasporto regionale, nonché le linee notturne e molti altri collegamenti. I nuovi orari avranno luogo a partire da domenica 12 giugno.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, ex gieffina attacca la collega nuova naufraga: “Antipatica”

LEGGI ANCHE –> Romina Power fa impensierire i fan con una segnalazione inquietante – FOTO

Una giornata speciale che Serena accoglie con il sorriso e che sicuramente è una buona notizia per tutti coloro che stanno iniziando a pensare alle vacanze estive e agli spostamenti delle prossime settimane e dei prossimi mesi.

Impostazioni privacy