Sabrina Ferilli, “Se avessi una bacchetta magica…”: il VIDEO dal passato con la rivelazione a sorpresa

Sabrina Ferilli ci riporta indietro nel tempo, il video riprende una sua vecchia intervista e ci racconta molto della grande attrice

Sabrina Ferilli camicetta scollatura
Sabrina Ferilli (foto: @sabrina.ferilli.ufficiale Instagram)

Una delle più grandi attrici italiane, di sicuro una delle più grandi degli ultimi trent’anni. Sabrina Ferilli è stata, a suo tempo, una icona del cinema italiano e del nostro mondo dello spettacolo, per bellezza e sensualità, e ancora oggi non passa inosservata, continuando a colpire dritta al cuore.

Tante le interpretazioni che hanno fatto sì che l’attrice romana rimanesse impressa nel nostro cuore e nella nostra memoria. Passano gli anni, ma il suo spirito rimane sempre identico e così la sua figura, sempre inconfondibile e capace di farci sognare a occhi aperti. Ciò che conquista al primo sguardo di Sabrina non sono soltanto la sua bellezza e la sua eleganza, ma anche il suo essere verace e spontanea.

Tutte doti che conferma ogni volta nelle sue apparizioni pubbliche. Ad ogni modo, a quasi 58 anni, Sabrina rimane una delle donne più belle e affascinanti d’Italia. E se si guarda indietro, rifarebbe molte scelte, se non tutte, esattamente come le ha fatte.

Sabrina Ferilli, sempre a testa alta: “Se potessi tornare indietro, ecco quello che farei”

Lo spiega lei stessa pubblicando, sul suo profilo Instagram – molto seguito, con oltre 800 mila follower – una vecchia intervista, risalente a circa trent’anni fa. Con delle risposte che ci dicono molto di com’era, e com’è, il suo carattere.

Avevo circa trent’anni, allora come oggi darei le stesse risposte. Croce e delizia di età diverse.

Così scrive nella didascalia, spiegando il suo punto di vista. “Se avessi una bacchetta magica, mi piacerebbe volare, trasformarmi in una farfalla“, spiega. Non tollerando assolutamente negli uomini, e nelle persone in generale, cose molto precise: “Non sopporto la mancanza di coraggio, di umiltà, di libertà mentale“.

Sabrina si lascia poi andare a riflessioni ad ampio raggio: “Non credo che la gente si modifichi molto, si modificano costumi e usanze, ma le persone bene o male sono sempre le stesse“. Una dichiarazione che riletta oggi acquisisce ancora più significato.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, ex gieffina attacca la collega nuova naufraga: “Antipatica”

LEGGI ANCHE –> Romina Power fa impensierire i fan con una segnalazione inquietante – FOTO

C’è spazio anche per un suo difetto: “Sono molto permalosa“. Ma Sabrina si dimostra, sempre e comunque, un personaggio assolutamente non banale, intramontabile in tutto e per tutto.

Impostazioni privacy