Ludovica Valli non ci sta, sbotta velenosa contro il bodyshaming alla figlia: “Vergognatevi”

Ludovica Valli tuona attraverso il web. La sua piccola non si tocca, è inammissibile le forti critiche per una rotondità in più.

Ludovica Valli triste
Ludovica Valli (instagram)

La famosa tronista è davvero su di giri. Ludovica Valli ha dovuto incassare una brutta faccenda riguardante la sua bambina di un anno. E’ stata additata come grassoccia da qualche persona priva di scrupolo.

Proprio da poco si era festeggiato i fiori d’arancio della sorella. Un matrimonio da favola in una location da sogno. Capri è stata scelta come scenario spettacolare dello scambio di promesse tra Beatrice e Marco Fantini.

Una celebrazione commovente e perfetta. Ludovica era raggiante per la felicità della sorella unita con il grande amore della sua vita. L’influencer è apparsa molto elegante come anche la sua splendida piccola.

Ludovica Valli condanna le critiche nei confronti della sua piccola amata bimba

La bellissima 25enne è balzata sulle copertine per la sua partecipazione a Uomini e Donne. Una ragazza molto determinata che di certo non ha mai amato sottomettersi a nessuna condizione dei corteggiatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica)

Ammette di avere avuto un solo grande successo nella sua vita che corrisponde ad un nome Anastasia. La piccola è nata dall’unione con Gianmaria De Gregorio. L’apoteosi della felicità è stato solo grazie alla sua nascita.

Ludovica è molto attiva sui social e spesso posta le foto della figlia. Insieme alle altre due sorelle, Beatrice e Eleonora, sono diventate un punto di riferimento sui social. Spesso sono state anche ospiti nei salotti televisivi.

Proprio a Verissimo, le tre ragazze hanno parlato a lungo del loro forte legame e di come sono riuscite a ritagliarsi uno spazio tutto loro. Le tre imprenditrici hanno saputo arrivare al vertice con grande caparbietà.

Non importa se non hanno una vera e propria attività. Anche la famiglia può rappresentare “un’azienda” da curare e coltivare quotidianamente. Tutte tre hanno dei figli e trascorrono il tempo che hanno tutti insieme.

Oggi Ludovica ha dovuto affrontare un boccone amaro da parte di un follower. La persona in questione le ha sottolineato un certo sovrappeso in Anastasia che sta muovendo i primi passi ad un anno.

LEGGI ANCHE –>Teo Mammucari, il retroscena su Belen: “Aveva un atteggiamento sbagliato e…”

LEGGI ANCHE –>Poste Italiane, servizi in tilt non per un attacco hacker: cosa è successo

La replica di Ludovica non si è fatta attendere e sconvolta le ha risposto per le rime. E’ incredibile come alcuni individui possano ferire puntando il dito su un bene così caro come un pargoletto.

Impostazioni privacy