Teo Mammucari, il retroscena su Belen: “Aveva un atteggiamento sbagliato e…”

Belen Rodriguez, terminata questa esperienza a Le Iene, si è ritrovata a tirare un po’ le somme. Anche Teo Mammucari ha raccontato la sua avventura con la showgirl argentina 

Teo Mammuccari Belen Rodriguez retroscena
Teo Mammuccari Belen Rodriguez (instagram)

Belen Rodriguez ha realizzato un vero e proprio sogno che ha aspirato per tutta la sua carriera: condurre il programma Le Iene, che va in onda ogni settimana su Italia Uno. Quando è stata chiamata non poteva crederci. Così si è ritrovata a vivere, accanto di Teo Mammucari, questa magica esperienza che le ha regalato tantissime soddisfazioni ma anche tantissime emozioni.

Belen Rodriguez, il retroscena raccontato da Teo Mammucari

Con un lungo post che ha scritto su Instagram, ha raccontato quella che è stata per lei questa bellissima avventura che ricorderà per sempre e che, forse, sogna di ripetere.

È stato bellissimo farne parte di questo programa. Era un mio desiderio, un obiettivo, ho aspettato, pazientato talmente tanto che ero arrivata a pensare che non sarebbe accaduto invece é successo ed é stato un bellissimo successo!” ha scritto Belen sul suo profilo di Instagram, facendo poi una menzione d’onore al suo compagno di viaggio Teo, che è sempre rimasto accanto a lei.

Il problema non era il look, bensì un atteggiamento che doveva abbandonare” ha raccontato Teo in una intervista concessa a TvBlog. “Belen doveva imparare a prendersi in giro, ad ironizzare, andava trovata la chiave. Per lei è stato difficile, era un’avventura nuova. Ho apprezzato il rischio di Parenti, non era facile prendere un format come quello e stravolgerlo”.

LEGGI ANCHE –> Il buonissimo frutto tropicale che dona energia e fa da integratore naturale

LEGGI ANCHE –> Pericolo api e vespe per l’uomo: il rimedio più efficace per sbarazzarsene una volta per tutte

Belen qui ha avuto modo di esprimere la sua simpatia ma soprattutto la sua auto ironia, che per lei si è rivelata una chiara fondamentale.
Impostazioni privacy