Antonino Spinalbese: addio Belen! Il fotografo trova la sua anima gemella?

L’ex compagno di Belen Rodriguez sembra aver definitivamente voltato pagina. Antonino Spinalbese è paparazzato in dolce compagnia dal noto settimanale.

Antonino Spinalbese nuovo amore
Antonino Spinalbese (@antonspin_ Instagram)

La loro storia ha catalizzato l’attenzione di tutti i giornali specializzati due anni fa. Belen Rodriguez sembrava aver trovato di nuovo l’amore dopo la fine tormentata della relazione con Stefano De Martino. Ad “espugnare” il suo cuore, un aitante hair stylist ligure, Antonino Spinalbese, più giovane di lei di circa 11 anni.

Nonostante alcuni dubbi da parte della stampa, i due avevano iniziato immediatamente a frequentarsi con assiduità, al punto da passare le vacanze estive nel 2020 assieme ad Ibiza e al ritorno, dopo pochi mesi, la showgirl aveva scoperto di essere incinta.

Nel luglio 2021, quindi, la nascita della loro splendida bimba Luna Marì. Purtroppo, tuttavia, gli amori non hanno sempre un lieto fine, e i due si erano separati poco dopo. Oggi Belen è di nuovo felice accanto all’ex ballerino e conduttore e anche l’oggi fotografo pare aver trovato la sua anima gemella.

Belen, Spinalbese le dice addio per sempre?

Lo spezzino è stato pizzicato dai fotografi del noto magazine Chi in compagnia di una bellissima ragazza, che non è certo estranea lei stessa al mondo dello spettacolo. La modella ha infatti partecipato all’ultima edizione di Pechino Express, nella coppia chiamata Italia-Brasile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Negli scatti si vede Antonino a passeggio con una ragazza snella, dai capelli raccolti e un bel vestito floreale bianco. si tratta nientemeno che della 31enne Helena Prestes. I due sono apparsi molto vicini, al punto da scambiarsi un bacio per strada come se nulla fosse, incuranti di essere fotografati da chicchessia. A quanto pare per il fotografo è giunto il momento di voltare pagina e pensare anche alla sua vita privata, dopo la rottura con la Rodriguez avvenuta poco prima di Natale scorso.

LEGGI ANCHE –> Cartabianca, la previsione angosciante della nota giornalista per i giovani: “Non sappiamo se…”

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni e il retroscena sulla sua vita: “Non mostro il 90% sui social”

I due formano una coppia molto bella, e sebbene da parte dello Spinalbese non sia giunto nessun commento, chissà che Helena non sia proprio destinata ad essere la sua anima gemella.

Impostazioni privacy