Chiara Ferragni e il retroscena sulla sua vita: “Non mostro il 90% sui social”

Chiara Ferragni, in una lunga intervista che ha rilasciato al Corriere della Sera, ha svelato alcuni retroscena sulla sua vita e anche sul suo lavoro 

Chiara Ferragni verità sui social
Chiara Ferragni (Instagram)

Chiara Ferragni è una delle donne più amate di questa generazione. Ha cominciato la sua carriera quando era davvero molto giovane, in molti pensavano che fosse soltanto una ragazza ingenua invece con la sua intelligenza è riuscita a farsi spazio in un mondo di uomini facendo così una carriera a dir poco brillante.

Ad oggi può ritenersi soddisfatta della sua vita, ha una famiglia meravigliosa che la sostiene in tutto quello che fa e un lavoro che ogni giorno le regala numerose soddisfazioni.

Chiara Ferragni, il retroscena sulla sua vita privata e sul suo lavoro

Nel corso di una intervista che ha rilasciato al Corriere della Sera, Chiara ha deciso di parlare un po’ della sua carriera che oggi è nel momento più soddisfacente di tutti.

Chiara per un periodo ha pensato di non meritare quello che aveva, per questo ha cercato sempre di impegnarsi al meglio per poter usare al meglio la sua situazione economica ma anche la sua posizione sociale. Sta combattendo per tantissime donne che come lei sognano di fare carriera in questo mondo, lei è un esempio incredibile eppure ancora oggi viene sottovalutata e sminuita da moltissimi uomini che la ritengono solo una semplice influencer.

E per quanto riguarda i social? Non mostra davvero tutto come sembra. “Non mi sono mai prefissata cosa voglio o non voglio condividere. Faccio ciò che sento” ha raccontato ai microfoni del Corriere dell Sera.

LEGGI ANCHE –> Al Bano, il cantante pugliese rompe il silenzio: “Mai successo prima d’ora”

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi: la naufraga si salva ancora una volta. Parte un televoto flash

Certo, ci sono contenuti che evito di postare per rispettare la privacy altrui. Ma non esiste qualcosa di non detto, di cui sono certa che non parlerò. Ciò che sottolineo sempre è che, per quanto online sia più attiva della media, il 90% della mia vita non è condivisa sui social” ha poi concluso.
Impostazioni privacy