Michelle Hunziker, che spettacolo. L’outfit mostra un dettaglio che esalta il web – FOTO

La bella showgirl svizzera, proprio nelle ultime ore, ha voluto mandare un caloroso saluto ai suoi numerosi ammiratori. Cosa ha scritto.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker, showgirl (Instagram)

Michelle Hunziker è di certo una delle showgirl più note del panorama italiano. Ormai, da diversi anni, infatti, è un volto molto amato del piccolo schermo.

In effetti, grazie alla sua bravura e alla sua simpatia, nel corso del tempo, è riuscita a entrare nel cuore del Bel Paese, conducendo svariati programmi di punta di Mediaset.

La sua brillante carriera è cominciata all’incirca nella seconda metà degli anni Novanta e da quel momento è stato tutto in salita. Probabilmente è però Zelig la trasmissione che le ha permesso di fare il salto di qualità che in seguito le ha dato modo di procedere con altri format.

La sua allegria e il suo entusiasmo, quindi, hanno conquistato molti telespettatori e ancora oggi, dietro il bancone di Striscia la notizia, fa decisamente presa sul pubblico.

Michelle, comunque, volente o nolente, è anche quella del gossip e spesso è protagonista delle pagine dei tabloid. Prima, naturalmente, a causa del matrimonio e della successiva separazione dal famoso cantautore Eros Ramazzotti.

Più di recente, invece, dopo la rottura dall’imprenditore Tomaso Trussardi da cui ha avuto due figlie e con il quale è stata per circa dieci anni.

Il saluto di Michelle

Michelle, come si intuisce dal suo seguitissimo profilo Instagram, non manca nemmeno di farsi apprezzare sul Web. In questa piattaforma online, quindi, tiene aggiornati i numerosi follower che, per la cronaca sono più di 5 milioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

A tal proposito, se da un lato ci parla della sua vita professionale, dall’altro non manca nemmeno di far scoprire agli ammiratori qualche istante della sua quotidianità.

Proprio qualche ora fa, quindi, la Hunziker ha voluto mandare un saluto ai supporter con due scatti che hanno fatto il pieno di like e di complimenti.

Nella breve didascalia ha perciò rivelato che di lì a poco avrebbe probabilmente partecipato a un aperitivo. Le foto, come si nota, rappresentano la presentatrice sia piuttosto seria che sorridente; quest’ultimo mood di certo è quello che siamo più abituati a vedere durante i momenti professionali.

LEGGI ANCHE –> Elisa De Panicis, intimo praticamente inesistente: da non crederci; FOTO

LEGGI ANCHE –> Federica Pacela, abbronzatura da infarto: il miglior lunedì di sempre ; FOTO

Le risposte sono state tutte positive e i cuoricini sono arrivati celermente. Le immagini lasciano poco intravvedere qual è il suo outfit, anche se si scorge comunque un abito bianco che lascia scoperta una spalla.

Impostazioni privacy