“I miei segreti…”, Justine Mattera girata di spalle e senza reggiseno ti manda al manicomio: che visione – FOTO

La splendida showgirl americana si mostra come mai prima d’ora sul web e fa rischiare un infarto ai fan. Justine Mattera non è mai stata più bella.

Justine mattera post ig
Justine Mattera (screenshot Instagram)

E’ una delle donne più belle dello spettacolo e sembra che per lei il tempo si sia fermato completamente. Justine Mattera è uno schianto, e sui social è seguitissima, e vedendo l’ultimo, incredibile scatto che ha condiviso con i follower, non si fa fatica a capirne il motivo.

Nata a New York nel 1971, dopo essersi laureata in Letteratura alla Stanford University si è trasferita in Italia nel 1994, per seguire i corsi dell’Università di Firenze, e per mantenersi agli studi ha lavorato come cubista per alcune delle più note discoteche della Toscana.

E’ proprio in una di queste che è stata notata dal dj Joe T. Vannelli, che le ha proposto di incidere alcuni pezzi dance. Per lei questo è stato l’inizio della sua carriera nel mondo dello spettacolo, dato che le ha permesso di andare per la prima volta in televisione con il Festivalbar. A quello sono seguiti tanti altri lavori, che l’hanno vista anche protagonista di fortunate piece teatrali.

Justine Mattera, lo scatto manda in tilt il web

Oggi la soubrette e attrice non solo ha pubblicato un suo libro, ma è anche testimonial per marchi molto importanti e musa per molti fotografi, come dimostra il sorprendente scatto apparso sul suo profilo Instagram personale poche ore fa.

La foto la mostra proprio al naturale, nel senso più vero del termine, visto che la bella Justine appare completamente nuda, con solo i raggi del sole a illuminarle la pelle candida e le forme da urlo che si ritrova a 51 anni. La Mattera sembra una moderna ninfa del bosco appena apparsa dagli arbusti che si scorgono attorno a lei.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, che spettacolo. L’outfit mostra un dettaglio che esalta il web – FOTO

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini, panorama da sogno ma la scollatura ancor di più – FOTO

“Condivido i miei segreti con il sole” scrive sibillina l’artista, che con questa foto ha fatto proprio girare la testa ai tanti fan che la seguono sui social: Sei di un fascino che ammalia 🔥🔥😍” hanno potuto solo commentare.

Impostazioni privacy