Oggi è un altro giorno, Maria Teresa Ruta rivela un momento drammatico della sua vita

La nota showgirl è recentemente stata ospite al popolare talk di Rai 1. In quel fragente, quindi, ha parlato di qualcosa di molto spiacevole.

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta, showgirl (Facebook)

Maria Teresa Ruta è una showgirl davvero conosciuta del panorama italiano che, nel corso del tempo, ha di certo presenziato in diversi programmi di spicco.

Ultimamente, una delle esperienze più significative è stata la partecipazione alla quinta edizione di Grande Fratello Vip, presentata da Alfonso Signorini e vinta da Tommaso Zorzi con il quale, tra l’altro, nel gioco aveva legato particolarmente.

Passo dopo passo, quindi, come dicevamo, ha avuto modo di prendere parte a diverse trasmissioni come, per citarne solo qualcuna, La domenica sportiva, Unomattina Estate, Vivere bene, Missione relitti, e via discorrendo.

Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, verso la fine degli anni Ottanta è convolata a nozze con il giornalista Amedeo Goria dal quale ebbe due figli, cioè la più nota Guenda e Gianamedeo.

Dopo la separazione, quindi, Maria Teresa si è legata sentimentalmente al produttore discografico Roberto Zappulla. Di recente, quindi, la Ruta è stata ospite da Serena Bortone proprio insieme a Guenda dove hanno raccontato varie situazioni di vita vissuta.

La spiacevole vicenda di Maria Teresa

In particolare, però, ciò che ha colpito i telespettatori è stata sicuramente una vicenda personale caratterizzata da dei toni drammatici che di sicuro è comprensibile che sia ancora impressa nella mente della bionda conduttrice.

Si tratta di un trauma che per definizione è difficile da rimuovere e di cui, come ha spiegato, inizialmente aveva confidato soltanto al suo ex marito Amedeo. Inoltre, ha affermato di non averlo detto ai suoi per non arrecargli un dolore.

Da quello che ha raccontato, perciò, è successo quando Maria Teresa aveva diciannove anni e si trovava a Roma. Un paio di ragazzi, approfittando del fatto che non ci fosse nessuno in giro, l’avevano aggredita e portata in un androne dove hanno poi cercato di svestirla.

Comunque sia, non erano riusciti per fortuna a toglierle i pantaloni, tuttavia la vicenda non ha potuto fare a meno di lasciare una ferita profonda.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi: primi verdetti del televoto. Tutti contro la showgirl

LEGGI ANCHE –> Truffa senza precedenti: Report, l’inchiesta di Sigfrido Ranucci 

Ma, almeno, la chiacchierata con la Bortone è terminata con una bell’argomento, cioè il buon rapporto con Guendalina. In effetti, al giorno d’oggi pare che le due vadano d’amore e d’accordo. Insomma, le ex gieffine stanno passando un ottimo momento.

Impostazioni privacy