Isola dei Famosi: primi verdetti del televoto. Tutti contro la showgirl

Nuovo appuntamento con il survival show di Canale 5. L’Isola dei Famosi questa sera vedrà ben due naufraghi essere eliminati definitivamente.

Isola dei Famosi 30 maggio
Ilary Blasi (screenshot Instagram)

La puntata dell’Isola dei Famosi parte con una Ilary Blasi bellissima con un abito lungo rosa con inserti in cristalli. La conduttrice preannuncia che oggi ci saranno ben due eliminazioni a sorpresa. I naufraghi finiranno a Playa Sgamatissima con Roger: uno finirà di nuovo in Italia mentre gli altri rimarranno lì con l’ex compagno.

Nicola Savino scherza: “Tra un po’ staremo stretti qui in studio!”. “Oggi sono tutta un pizzo e avrò una parola buona sempre per tutti” chiosa Vladimir Luxuria.

Si apre il collegamento con Alvin e Playa Palapa. L’inviato spiega che fa molto caldo. Ilary fa partire gli ultimi secondi di televoto, prima di chiuderlo. In nomination ci sono Estefania, Lory, Maria Laura, Marco e Nick.

Alla domanda su chi pensano che non meriti di proseguire, la Del Santo nomina Estefania e lo stesso fa l’argentina. Maria Laura fa il nome invece di Marco, mentre quest’ultimo nomina Estefania. Idem fa il Cugino di Campagna: “Ancora non riesco a capire che ruolo ha”.

Isola dei Famosi: arriva il verdetto del televoto

La prima a salvarsi è Maria Laura, il secondo è proprio il cantante. La terza è Estefania, che forse per “spregio” bacia subito proprio Maccarini. Tra Lory e il resto dei compagni non c’è assolutamente un buon rapporto e la sua decisione di lasciare senza cibo la modella e Vaporidis non ha fatto altro che esacerbare gli animi.


“Questa donna è una buffona. Questo personaggio è finto!” esclama Nicolas, che dichiara di non voler ascoltare le sue scuse e le sue finte spiegazioni. “Lui cerca sempre di fare quello che è dalla parte del giusto, ma io ho saputo che infrange le regole, ma non si deve sapere” commenta la showgirl.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, tutti contro Lory Del Santo: esplode la bufera in Honduras

LEGGI ANCHE –> “Truffa senza precedenti”: Report, l’inchiesta di Sigfrido Ranucci e lo scandalo milionario

Vaporidis spiega di averle pure regalato un pezzo di ciambellone e che lei le ha detto di essersi commossa, l’altra spiega di averlo fatto, ma in senso negativo. “Guarda Nicolas, ti dico…Mi sa che il tuo ruolo in The Lady l’hai perso” esclama Savino, cercando di smorzare gli animi. Vlady vuole invece sapere cosa si dice quando si spengono le telecamere, perchè non sopporta chi fa una faccia con la luce rossa accesa e un’altra quando si spegne.

Impostazioni privacy