Isola dei Famosi: la naufraga si salva ancora una volta. Parte un televoto flash

Continua l’appuntamento con l’Isola dei Famosi. Arriva il verdetto del televoto, ma i naufraghi non possono certo dormire sugli allori: viene aperto un televoto flash.

Isola dei Famosi 30 maggio
Ilary Blasi (screenshot Instagram)

Continua l’avvincente puntata dell’Isola dei Famosi. Altro concorrente ad essere messo sotto esame è Marco Maccarini, che si trova in nomination con Lory Del Santo. In settimana l’ex vj si è trovato spesso a scontrarsi con Nicolas, Edoardo e Carmen.

“Io non cerco di ricreare nessun gruppo, semplicemente sto con chi mi fa star bene” spiega il naufrago, attaccato subito dalla Di Pietro, risentita per esser stata chiamata da lui “fattucchiera“.

Ilary chiede cosa ne pensi della situazione Marco Cucolo, con cui Maccarini ha confessato di essersi trovato bene: “Mah, in realtà io mi trovo un po’ in un limbo…”. “Da mò che sei in un limbo!” si lascia sfuggire Nicola, tra le risate della conduttrice.

Arriva il verdetto del televoto: è proprio Marco a dover lasciare la Playa, e finisce in quella Sgamatissima. Per i naufraghi non c’è però pace, visto che ora si aprirà un nuovo televoto tra tre new entry e quelli della vecchia “guardia”.

Uno delle “leggende” si troverà in una situazione molto scomoda: devono scegliere dei legnetti, a pescare quello con il capperrucchio con la testa rossa è Estefania. In realtà la ragazza è l’unica ad essere immune, mentre gli altri dovranno fare una catena di salvataggio.

Isola dei Famosi: i naufraghi devono affrontare un televoto flash

E’ proprio la modella che deve farla partire, scegliendo il primo compagno da salvare. L’ultimo che rimarrà andrà direttamente al televoto flash. Estefania sceglie Edoardo, spiegando di aver avuto una bella chiacchierata a cuore aperto con lui. Vaporidis è la scelta del Tavassi. L’attore sceglie Carmen. La showgirl sceglie Nick. Il Cugino di Campagna salva a sorpresa Lory: “E’ stata nominata anche prima, dai”.

Luxuria si inalbera: “Non è stato solo Nick, anche voi potevate salvarlo, prima eh!”. I nuovi arrivati, invece, dovranno fare una sfida tra loro, e gli ultimi due classificati si sfideranno con Cucolo al televoto flash. Sono Pamela e Maria Laura a finire in nomination, la seconda per aver avanzato scorrettamente durante il gioco.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi: primi verdetti del televoto. Tutti contro la showgirl

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, tutti contro Lory Del Santo: esplode la bufera in Honduras

In zona nomination c’è Nicolas, uno dei concorrenti più amati. “Quando torno voglio abbracciare mia madre e mia sorella che è incinta” confessa l’attore, parlando di quello che vorrà fare appena tornerà in Italia. Per lui un messaggio anche di Fausto Brizzi che lo incoraggia nel suo percorso.

Impostazioni privacy