Francesco Paolantoni, quel dettaglio che lascia senza parole: “Lo vedete?”

Francesco Paolantoni condivide con i fan un momento speciale e anche questa volta il web non fa altro che divertirsi con lui.

francesco paolantoni programma
Francesco Paolantoni (Instagram)

Francesco Paolantoni è da tutti conosciuto per essere un comico e ultimamente ha collaborato con Stefano De Martino e Biagio Izzo a Stasera tutto è possibile su Rai2.

Di origine napoletano, il trio sta ottenendo ottimi risultati e a quanto pare sono in arrivo importanti novità da parte del gruppo. Per adesso, però, Paolantoni si mostra da solo e condivide con i fan un momento particolare della sua giornata.

Francesco Paolantoni, che cosa ha combinato il comico? – VIDEO

Sui social è seguito da quasi duecentomila follower con i quali condivide molti episodi della sua vita. Sempre ironico, non perde occasione di sdrammatizzare e fa divertire in ogni situazione il web.

Così in un video, l’ultimo post che ha pubblicato, spiega dove si trova e cosa sta facendo.

Il mio viaggio a Milano: vedete questo edificio si chiama stazione, poi ci sono questi cosi lunghi di ferro dove uno sale e uno scende. Vedete là in fondo? Gli schermi con le luci dentro ti indicano l’orario della partenza e dell’arrivo.

Il filmato è diventato virale ed ha fatto divertire molti fan che lo seguono sui social. Qualcuno ha commentato con messaggi come

Spiegazione efficiente direi, bella stazione

Poi ancora

Meno male che ci sei te

Qualcun altro ha risposto

Il napoletano che arriva a Milano. Secondo loro, sottilissima direi…grande.

Ancora una volta il maestro, così lo chiamano i follower, ha lasciato il segno ed ha rallegrato la giornata a molti utenti che lo seguono e supportano in ogni situazione.

LEGGI ANCHE—>Denise Pipitone, “la verità sul padre tardò le indagini”. Cosa è emerso dopo anni

LEGGI ANCHE—>Che Tempo Che Fa chiude i battenti: l’addio commovente al pubblico – FOTO

Non ci resta che attendere altri post e le novità da parte sua e dei suoi colleghi che non tarderanno ad arrivare. Diventano sempre più popolari e noti e il pubblico li adora per la loro allegria, dialetto e accento.

Impostazioni privacy