Uomini e Donne: il tronista a un passo dalla sua scelta definitiva

Terzultimo appuntamento con il dating di Maria De Filippi. Uomini e Donne si avvicina alla fine di stagione e oggi Luca effettuerà la sua scelta tra Lilli e Soraia.

Uomini e Donne puntata 30 maggio
Luca Salatino (@uominiedonne Instagram)

Gemma accetta di frequentare Giovanni, il nuovo cavaliere venuto apposta per lei. Al centro dello studio risuonano le colonne sonore de Il Tempo delle Mele e di Paradise, mentre Ida e Riccardo rimangono seduti ai loro posti, scuri in volto.

Oggi Luca farà la sua scelta. Il tronista scende le scale elegantissimo in un completo blu con tanto di papillon rosso. Parte una “candid” dove lo si vede parlare da camerino a camerino con Alessandro Rausa.

L’anziano lo accompagna quindi a cercare il completo adatto per la scelta che dovrà fare tra poco tra Soraia e Lilli. Parte un video con i momenti più belli passati dal tronista con la seconda. La romana scende con un abito verde acqua, visibilmente emozionata.

E’ il turno di vedere i momenti più appassionanti della conoscenza con Soraia. La comasca scende le scale con un abito lungo color beige con fiocco scenografico sul retro. Salatino ha passato del tempo con entrambe per poter capire meglio cosa scegliere. Luca ha chiesto a Matteo e Valeria di stargli vicino in questo momento così speciale. La coppia lo raggiunge al centro dello studio, con il genovese in lacrime.

Uomini e Donne: Luca in lacrime emozionato dal percorso

Il cuoco romano scoppia in lacrime, ripensando a come è iniziato il suo percorso e chiede a Maria se può ringraziare lo staff del programma e si dice dispiaciuto all’idea di dover a breve salutare tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Luca ringrazia anche Chiara della redazione e anche Alessandro, l’anziano cavaliere che lui ha definito una sorta di nonno e che ha apprezzato per aver avuto il coraggio di mettersi in gioco alla sua età.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, la coppia più amata si è sposata: le prime FOTO sui social

LEGGI ANCHE –> Che tempo che fa, Luciana Littizzetto sbotta: “Ci sono più virus che…”

Parte il primo video con Soraia, che ha voluto conoscere un po’ di più la vita quotidiana di Luca, ma il ragazzo non ha voluto farla salire a conoscere i genitori. La ragazza dice di nno esserci rimasta male, non per questo, almeno, ma per qualcosa successo dopo, e pensa di non essere lei la scelta finale. La decisione di Luca andrà in onda domani pomeriggio.

Impostazioni privacy