Che tempo che fa, Luciana Littizzetto sbotta: “Ci sono più virus che…”

La comica torinese, anche per l’ultima puntata della trasmissione, ha voluto commentare un argomento di cui si parla molto in questi giorni.

Fabio Fazio
Fabio Fazio a Che tempo che fa (Facebook)

Il 29 Maggio è andata in onda l’ultima puntata di Che tempo che fa, il noto talk show tramesso da Rai 3. E si può certo affermare che la stagione è stata chiusa in bellezza grazie a ospiti nazionali e internazionali. Prima dei saluti di Fabio Fazio e di Filippa Lagerbäck, il pubblico ha assistito a una bella puntata finale.

Per esempio, tra i tanti, in collegamento è intervenuto Stefano Pioli, l’allenatore del Milan, abbiamo assistito al live della cantante Elodie, e non è mancato nemmeno Pierfrancesco Favino che ci ha parlato del suo ultimo film intitolato Nostalgia.

Una coppia strepitosa è stata poi quella formata dagli attori hollywoodiani Tom Hanks e Austin Butler che ci hanno raccontato qualche retroscena interessante della lavorazione della pellicola incentrata sulla storia del mitico Elvis Presley dove il primo interpreta il suo manager e il giovane attore statunitense veste i panni del re del rock.

Come sempre, quindi, ha preso la parola Luciana Littizzetto che, come al solito, non ha potuto fare a meno di condire il tutto con della sana ironia.

Ha perciò esordito con un’immagine di un uomo appartenente a una tribù etiopica, parlando del fatto che in quella società, la pancia, diciamo così, non troppo scolpita è simbolo di potere.

Passando da un argomento all’altro, ha poi voluto farci notare alcuni abiti delle star alquanto ingombranti, come, per esempio, quello seppur bellissimo di Kourtney Kardashian che ha indossato durante le nozze.

La proposta di Luciana

Non sono mancati, però, aneddoti a dir poco strani che recentemente hanno fatto chiacchierare come, se vogliamo menzionarne un paio, la fan che si è presa la libertà di toccare audacemente Blanco durante un concerto oppure la dichiarazione dell’attrice britannica Emanuela Rose con la quale avrebbe sostenuto di avere una relazione sentimentale con un extraterrestre.

Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto, attrice (Facebook)

Per finire, quindi, Luciana ha anche voluto commentare la questione del Vaiolo delle scimmie, dicendo che, a suo avviso, sembra che escano più virus che dei modelli di i-Phone.

Così, evidentemente stanca di tutta questa situazione, sempre ironizzando sulla faccenda, ha proposto alcune epidemie interessanti come, per esempio, quella degli occhi di camaleonte.

LEGGI ANCHE –> Fabio Fazio, Che tempo che fa diventa holding milionaria. Svelati gli incassi record

LEGGI ANCHE –> Romina Power è sparita dalla tv? Arriva l’annuncio del gran ritorno: dove e quando la vedremo

Ma, ancora, anche quella che ci fa venire i piedi di porco, perché, secondo lei, sulla spiaggia potrebbero tornarci utili. Infine, perché no?, vorrebbe anche un’epidemia di occhi azzurri. Che dire, sicuramente molto meglio queste.

Impostazioni privacy