Uomini e Donne, la coppia più amata si è sposata: le prime FOTO sui social

Beatrice Valli e Marco Fantini, coppia nata a Uomini e Donne, si sono sposati: le prime foto sui social fanno sognare i loro fans

Beatrice Valli si è sposata
Beatrice Valli (instagram)

Beatrice Valli e Marco Fantini si sono conosciuti e scelti nello studio di Uomini e Donne un po’ di anni fa. Per loro è stato un vero e proprio amore a prima vista, si sono presi e non si sono lasciati più.

Insieme ai loro bambini sono diventati una vera e propria famiglia negli anni, i loro bambini sono amatissimi dal web che ha avuto modo di vederli crescere o addirittura nascere, come nel caso degli ultimi due.

Uomini e Donne: Beatrice Valli e Marco Fantini si sono sposati

Beatrice e Marco hanno deciso di sposarsi un paio di anni fa, dopo una proposta di matrimonio a Parigi che ha fatto sognare tutti. Purtroppo, però, i loro piani sono stati rimandati più e più volte.

Infatti, a causa del covid, Beatrice e Marco hanno dovuto rimandare il loro matrimonio. Quest’anno che la situazione si è abbastanza tranquillizzata, hanno ripreso i preparativi e oggi sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore.

Presenti tutti i loro amici più stretti, le famiglie e dunque le sorelle di Beatrice, soprattutto Ludovica con cui si è finalmente riappacificata dopo vari screzi. La maternità ha avvicinato nuovamente le due sorelle che sono riuscite a ritrovarsi e a mettere da parte tutti i rancori che hanno vissuto negli ultimi anni, per motivi a noi ancora sconosciuti.

LEGGI ANCHE –> Verissimo, Ida Platano si confessa su Riccardo: Vi dico cosa è successo

LEGGI ANCHE –> Serena Bortone, la sua confessione più intima: Non l’ho mai fatto

Le prime foto sui social del matrimonio sono un vero e proprio sogno ad occhi aperti: il vestito di Beatrice è bellissimo e ha ricevuto tantissimi complimenti.
Impostazioni privacy