Verissimo, Ida Platano si confessa su Riccardo: “Vi dico cosa è successo”

Silvia Toffanin ha deciso di concedere ad Ida Platano la sua prima intervista televisiva: qui la dama di Uomini e Donne si è confessata a cuore aperto 

Ida Platano ospite Verissimo
Ida Platano (instagram)

Ida Platano è una delle dame più famose del parterre femminile del Trono Over di Uomini e Donne. Lei è arrivata nel programma del 2017 e da allora è stato come andare sulle montagne russe. Da subito ha conosciuto Riccardo Guarnieri, che per lei è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

Sono stati cinque anni difficili, altalenanti, fatti di alti e di bassi, fino a che nel 2020 non hanno deciso di mettere un punto definitivo alla loro storia. Non avrebbero mai pensato di poter tornare a considerare l’idea di frequentarsi, dopo tutto questo tempo.

Ida Platano a Verissimo parla di Riccardo: “Provo amore immenso per lui”

Per la prima volta, Ida è stata intervistata in televisione da Silvia Toffanin. A Verissimo ha avuto modo di parlare un po’ del suo passato e non solo.

Riccardo non è stato il suo primo amore, Ida è stata sposata per dieci anni quando era molto giovane e ha avuto un figlio da un’altra relazione, ma Riccardo è stato davvero qualcosa di incredibilmente emozionante per lei.

Lui è stato intenso e forte proprio come un primo amore. Infatti, quando Silvia le ha chiesto se è ancora innamorata di lui, ma risposta di Ida non si è fatta attendere: “Non è amore… è amore immenso“. Infine, ha confidato a Silvia di sperare di poter tornare insieme a Riccardo e di scambiarsi presto con lui un dolce e appassionante bacio.

LEGGI ANCHE –> Che settimana! Caterina Balivo in splendida forma e in vena di far festa; FOTO

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, l’ex tronista Davide Donadei ha rivelato ciò che lo faceva soffrire: Mi vergognavo

Le cose però non sono andate come lei sperava: infatti, nell’ultima puntata di Uomini e Donne, i due sono tornati a litigare e a mettere un punto alla loro storia.
Impostazioni privacy