Non è l’Arena incandescente, l’atmosfera si surriscalda: Massimo Giletti confessa il “peccato”

Non è l’Arena e il caso emblematico nella vita intima del conduttore. Giletti si dichiara senza remore sul caso astinenza.

Non è l'Arena incandescente Giletti
Non è l’Arena ( instagram)

E’ andato in onda un nuovo appuntamento con Non è l’Arena con qualche segreto svelato. Massimo Giletti è stato sornione apparente come sempre. Soprattutto se le interviste riguardano una sfera molto delicata.

Il bravissimo giornalista rimane uno dei professionisti più quotati del piccolo schermo. Un salto di qualità dalla Rai a La 7 da pochi anni. Nella sede del cavallo alato sembrava non trovarsi più bene.

Esuberante al punto giusto, pacato nei modi, vede rosso quando si pone davanti ad atti ingiusti. Massimo non ha timore della denuncia faccia a faccia, ebbe da ridire anche sul compenso esagerato dei politici.

Non è l’Arena si tinge di rosso passione, la confessione di Giletti è scioccante

Il canale da dove trasmette il suo seguitissimo programma, gli ha dato cara bianca fin dall’inizio della collaborazione. Giletti ha preso tutto di parola e lo share gli ha dato ragione visto un nutrito di fedeli che pendono dalle sue labbra.

Non è l'Arena studio La 7
Non è l’Arena (instagram)

Nell’ultima puntata il redattore ha avuto come ospite nel suo studio un’influencer procace e molto disinvolta. Una bellissima ragazza di nome Asia Gianese. La milanese non nega di vivere una vita facile nel lusso più sfrenato.

La modella ha saputo usare bene la sua avvenenza per farne un redditizio conto in banca. Posta in continuazione video particolari e anche in pandemia è riuscita a farsi seguir sui social con i suoi atti ribelli.

Ha affermato che i soldi li guadagna facilmente stando solo in dolce relax sul divano. Le sue ospitate fanno salire di molto gli indici di ascolto nelle trasmissioni dove viene invitata a parlare della sua vita privata.

Anche a Non è l’Arena ha esordito con mille provocazioni facendo alcune ammissioni. Senza peli sulla lingua ha parlato del suo rapporto di lavoro con qualche uomo d’affari di alto rango con cui si è intrattenuta.

Ha messo di mezzo anche qualche festino a cui ha partecipato esibendo il suo corpo perfetto aiutato anche da qualche ritocchino gratis. Tutto pur di aumentare il suo fascino già di per sé straripante.

LEGGI ANCHE–>Amadeus alla ricerca della felicità ‘perduta’. Trovato così a terra e stremato: la FOTO sconvolgente

LEGGI ANCHE –> Flavio Briatore, la FOTO di Nathan Falco con il Principe scatena il web: cosa è accaduto

Il conduttore ascolta attentamente, è molto divertito dalle confessioni di Asia. Senza particolari giri di parole ammette che una volta valicata la porta del suo appartamento tutto si appiana in un metodico iter pre-sonno.

E’ tempo di un’altra età e ormai vige una certa astinenza che permane da parecchio tempo nella sua vita privata.

Impostazioni privacy