Flavio Briatore, la FOTO di Nathan Falco con il Principe scatena il web: cosa è accaduto

Nelle ultime ore è stato pubblicato uno scatto davvero molto particolare del figlio del famoso imprenditore con un vero principe.

Flavio Briatore
Flavio Briatore, imprenditore (Facebook)

Flavio Briatore è un noto imprenditore che, nel corso del tempo, si è sicuramente distinto per la sua abilità anche per la sua abilità di dirigente sportivo.

La Formula 1 e la scuderia Benetton, quindi, sono necessariamente legati al suo nome, soprattutto negli anni di successo del grande sportivo tedesco e conosciuto in tutto il mondo Michael Schumacher. Per di più è famoso anche per il  Club Billionaire, per esempio, quello a Porto Cervo, in Sardegna.

Inoltre, diversi anni fa, era stato scelto anche per il programma intitolato The Apprentice che, nella versione americana, ha visto come protagonista l’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

A dire il vero, però, Briatore è conosciuto anche per essere riuscito a conquistare delle bellissime donne, e una italiana è certamente la showgirl Elisabetta Gregoraci con la quale è convolato a nozze e ha avuto il piccolo Nathan Falco.

In seguito, però, è avvenuta la chiacchieratissima separazione, anche se pare che, al momento, siano ancora in buoni rapporti, probabilmente anche per amore del figlio.

Come altri tanti personaggi, quindi, Briatore possiede anche un profilo Instagram seguitissimo, per ora quasi da 1 milione e mezzo di follower. In questa piattaforma online, perciò, posta spesso fotografie della sua vita professionale e privata.

Di recente, peraltro, ha tenuto aggiornati i supporter riguardo all’operazione di tenorafia del tendine che, a quanto pare, per fortuna, sembra andata bene.

Lo scatto unico con il principe

Soltanto qualche ora fa, però, Briatore, proprio all’interno della sua pagina ufficiale, ha voluto pubblicare uno scatto di Nathan Falco con una persona davvero speciale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Eh sì, perché insieme con lui c’era niente po’ po’ di meno che il principe Alberto di Monaco. In questo caso, però, gli utenti del Web non hanno tralasciato un particolare che evidentemente gli è sembrato piuttosto evidente.

In effetti, hanno voluto commentare il fatto che il principe, comunque vestito benissimo e molto elegante, avesse un bottone aperto della sua camicia. Beh, che dire, forse un dettaglio che agli occhi attenti dei follower di Briatore è balzato subito all’occhio.

LEGGI ANCHE –> Paola Di Benedetto, abbronzatura perfetta; ma scollatura illegale; FOTO

LEGGI ANCHE –> Giorgia Palmas, chi è il padre della prima figlia Sofia? Il passato turbolento

Nathan Falco, invece, era vestito come qualsiasi altro ragazzino della sua età, quindi, con una t-shirt scherzosa e dei pantaloni forse casual. Insomma, un incontro molto importante che non capita davvero tutti i giorni. Uno scatto davvero da ricordare!

Impostazioni privacy