Amadeus alla ricerca della felicità ‘perduta’. Trovato così a terra e stremato: la FOTO sconvolgente

Proprio nelle ultime ore, come si è visto nel profilo ufficiale, Amadeus ha voluto condividere con i numerosi follower un momento importante.

Amadeus Giovanna Civitillo
Amadeus e Giovanna Civitillo (Facebook)

Amadeus è di certo uno dei più conosciuti presentatori del panorama italiano. In questi ultimi anni, inoltre, ha ottenuto dei buoni successi grazie alla conduzione di più edizioni di Festival di Sanremo.

In effetti, anche proprio la più recente è stata molto apprezzata, quella, vinta, come ricordiamo, da Mahmood e Blanco grazie al brano Brividi che hanno portato anche a Eurovision Song Contest.

Insomma, si può dire che Amadeus sia riuscito a mettere insieme una bella squadra sia per quanto riguarda i cantanti che le cinque co-conduttrici.

È andata talmente bene che infatti è stato riconfermato anche per altre due annate. Giovanna Civitillo, peraltro, ha ammesso di essere stata orgogliosa di quello che ha fatto e lo si nota perfettamente anche dando un’occhiata al profilo Instagram dei due che, per la cronaca, possiedono in comune.

E, a quanto sembra, è proprio la moglie del presentatore a gestire la pagina e a divertirsi a tenere aggiornati i follower che, nel momento in cui si scrive, sono ben più di 550 mila.

Ecco dov’era Amadeus

In questa piattaforma online, quindi, la Civitillo pubblica delle fotografie riguardanti la professione che quelle della vita di tutti i giorni. Così, diciamo che i like e i commenti non mancano mai, anzi, lei e Amadeus riescono spesso e volentieri a catturare l’attenzione degli utenti del Web.

Proprio nelle ultime ore, quindi, secondo quanto si è visto dagli scatti, hanno presenziato a un incontro calcistico con numerosi ragazzi. Quello che si capisce dalle immagini è che sembra che sia stato un bel momento di condivisione e di ricordo.

L’hashtag quindi ci suggerisce sicuramente che sia stata un’occasione per riunirsi, ma soprattutto per fare una commemorazione a Niccolò Galli, un giovane portiere che vestiva la casacca viola e che è purtroppo scomparso in un tragico incidente vent’anni fa.

Inoltre, in questi giorni, la Fondazione che porta il nome del giovane compianto ha effettuato anche una cena all’interno del  Chiostro di Santa Maria Novella. Gli organizzatori, a tal proposito, si sono definiti molto grati per tutte le persone che vi hanno partecipato.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, quel dettaglio sul braccio che non passa inosservato: è il suo amore segreto?

LEGGI ANCHE –> Flavio Briatore, la FOTO di Nathan Falco con il Principe scatena il web: cosa è accaduto

Inutile dire, quindi, che il post ha ricevuto molti commenti positivi, ed è intervenuta anche Simona Ventura, rispondendo con delle emoji a forma di mani che applaudono.

Impostazioni privacy