Domenica In, Renato Zero ricorda Raffaella Carrà: Mara Venier in lacrime

Renato Zero, ospite di Mara Venier a Domenica In, si è concesso di ricordare la sua collega e grande amica Raffaele Carrà che oggi non c’è più

Raffaella Carrà ricordo Renato Zero
Raffaella Carrà (instagram)

Renato Zero è stato ospitato da Mara Venier a Domenica In. Qui ha avuto modo di ripercorrere tutta la sua carriera dagli esordi, da quando era considerato un ragazzo strano e addirittura da evitare, fino a quando è diventata una vera e propria icona del panorama musicale e non solo.

Ha collezionato tantissimi traguardi e soddisfazioni nel corso della sua carriera e ora che ha superato la soglia dei settant’anni da un po’, può ritenersi soddisfatto della carriera che ha avuto fino ad oggi e dei grandi successi che ha raggiunto con le sue forze.

Domenica In, il ricordo di Renato Zero per la sua amica Raffaella Carrà

Renato, ospite di Mara, ha toccato tantissimi argomenti: i due insieme hanno riso, si sono divertiti ma si sono anche tanto emozionati.

Mara ha mandato in onda un filmato dei momenti più emozionanti che hanno vissuto insieme Renato e Raffaella Carrà, colleghi ma soprattutto grande amici. Alla fine del video, Renato piuttosto provato si è lasciato andare ad uno sfogo: “Io ho una casa dove vado in estate e Raffaella viveva praticamente affianco a me. Il pensiero che io dovrò tornare lì tra poco e non sentire la sua risata, mi sembra impossibile“.

Mara si è molto emozionata per le sue parole, è scoppiata in lacrime e ha cercato rapidamente di cambiare argomento. Prima di farlo, però, non ha potuto fare a meno di rivolgere uno sguardo al cielo per salutarla: “Ciao Raffa“.

LEGGI ANCHE –> Verissimo, Ida Platano si confessa su Riccardo: Vi dico cosa è successo

LEGGI ANCHE –> Serena Bortone, la sua confessione più intima: Non l’ho mai fatto

Raffaella è stata una vera e propria icona di numerose generazioni, ma soprattutto è stata una donna umile, buona, una grande amica per molti volti del mondo dello spettacolo che non la dimenticheranno mai.

Impostazioni privacy