Romina Power è sparita dalla tv? Arriva l’annuncio del gran ritorno: dove e quando la vedremo – VIDEO

Romina Power ritorna in televisione tra qualche giorno…o mese? Un fraintendimento scorge la grande emozione della diva italo americana.

Romina Power ad un evento
Romina Power (instagram)

Romina Power ha dato forfait negli ultimi tempi. Attiva sui social, aveva destato un po’ di preoccupazione tra i suoi ammiratori. Al pubblico  piace sempre di più. Lo sbarco in Italia, moltissimi anni fa, ha fatto innamorare gli italiani.

La vista di questa bellezza acqua e sapone, ha suscitato da sempre una grande tenerezza. Romina e figlia d’arte da entrambe i genitori.  Linda Christian e il famoso Tyrone Power. Rimase orfana di padre nell’età adolescenziale

La Power è stata subito buttata in campo cinematografico ed era gettonatissima. Bellissima, alta, con i capelli molto lunghi, appariva fragile ma in realtà era una tipa tosta. Ben presto si era ritrovata in esperienze che oggi farebbero strabuzzare gli occhi anche ai meno pudici.

Romina Power sempre in voga, presto di nuovo in televisione

Si è ritrovata a fumare erba e a ballare su un cubo davvero in un’età molto tenera. Le aspettava un volta pagina scaturito dall’incontro con Albano Carrisi. Un colpo di fulmine, un amore travolgente che la portò nel giro di un niente ad essere sposa, moglie e madre.

Si presentava la vita a cui andrebbe dedicato molti lustri. Insieme ad Albano ha costituito un duo che ancora oggi miete successi che hanno dell’incredibile. Tante tempeste nella sua vita, tra cui la perdita della primogenita Ylenia e la separazione da Albano.

Il rispetto per la professione è rimasto. E’ stato questo il legante per riorganizzare di nuovo la famosa coppia dell’ambiente musicale. Oggi Romina è ritornata di nuovo sul suo sito ufficiale e posta un video in bianco e nero in cui esegue il brano “Un canto d’amore”

LEGGI ANCHE –> Serena Bortone, la sua confessione più intima: Non l’ho mai fatto

Un viso dolcissimo mentre si accompagna alla chitarra. La Power ricorda tutti che è imminente la sua partecipazione televisiva da Serena Bortone. Da prima, con grande entusiasmo, saluta tutti dando appuntamento al 3 luglio.

Subito dopo riprende la parola nella didascalia del video pubblicato. Ammette sorridente di aver indovinato il numero ma non il mese. In realtà sarà ospite alla Rai il 3 giugno.

Impostazioni privacy