Chiara Ferragni, quel dettaglio sul braccio che non passa inosservato: è il suo amore segreto? – FOTO

Chiara Ferragni, la famosa influencer e imprenditrice digitale, ha pubblicato una serie di foto sul suo profilo di Instagram che hanno scatenato un po’ di curiosità

Chiara Ferragni tatuaggio amore
Chiara Ferragni (instagram)

Chiara Ferragni è, senza ombra di dubbio, una delle imprenditrici più amate di sempre. La sua carriera è cominciata sicuramente quando era molto giovane, ma non aveva idea del fatto che sarebbe diventata così famosa e che avrebbe avuto una vita così piena e soddisfacente.

Ad oggi è una donna di successo, una lavoratrice, una mamma e anche una moglie. Infatti, nel 2016, il suo cammino si è incrociato con quello di Fedez, il rapper milanese che ha fatto breccia nel suo cuore.

Chiara Ferragni: svelato a chi è dedicato il tatuaggio che ha sul braccio

Per i due è stato un vero e proprio amore a prima vista, infatti stavano insieme da pochi mesi quando lui decise di chiedergli di sposarlo all’Arena di Verona, durante un concerto.

Chiara negli ultimi anni ha portato avanti il suo lavoro e intanto è riuscita anche a mettere su famiglia, si è sposata e ha avuto due splendidi figli. Leone è stato il primo a fare breccia nei cuori di mamma e di papà, ma con la sua simpatia è riuscito a conquistare anche tantissimi utenti sul web che lo hanno virtualmente adottato.

Pochi mesi dopo la sua nascita, Chiara decise di fare un tatuaggio proprio per lui: un leone tra le braccia della sua mamma. Infatti, chi non lo ricorda, si è fatto due domande nel vedere le ultime foto della Ferragni con il tatuaggio in bella vista.

LEGGI ANCHE –> Verissimo, Ida Platano si confessa su Riccardo: Vi dico cosa è successo

LEGGI ANCHE –> Serena Bortone, la sua confessione più intima: Non l’ho mai fatto

Niente paura, però, nessun altro grande amore a parte Fedez… o meglio, sì, ma non si tratta di un ex fidanzato. Leone è l’unico altro uomo della sua vita.

Impostazioni privacy