Uomini e Donne, l’ex tronista Davide Donadei ha rivelato ciò che lo faceva soffrire: “Mi vergognavo…”

L’affascinante ex tronista, di recente, ha voluto rivelare qualcosa riguardo a ciò che lo attanagliava da un po’ di tempo.

Davide Donadei e Chiara Geme
Davide Donadei e Chiara Geme (Instagram)

Anche quest’anno, come nelle edizioni precedenti, Uomini e Donne è di certo molo seguito dai telespettatori, poiché i personaggi scelti, anche stavolta, non passano sicuramente inosservati.

Comunque sia, gli appassionati del famoso dating show, non possono aver dimenticato alcuni partecipanti che si sono fatti notare in maniera particolare durante il loro percorso televisivo.

Così, come da titolo, vogliamo ricordare un nome che molto probabilmente è ancora nel cuore del pubblico. Si tratta, per l’appunto, di Davide Donadei, un bellissimo ragazzo originario di Lecce che si è fatto conoscere dagli spettatori di Mediaset soltanto l’anno scorso. La sua scelta, in quel frangente, alla fine, fu per Chiara Geme, la ventenne romana con la quale sta ancora oggi.

All’interno della trasmissione ideata da Maria De Filippi, quindi, il ristoratore ha saputo mettersi in risalto, non solo per la sua avvenenza, ma anche per il passato piuttosto travagliato.

In effetti, la sua infanzia non è stata facilissima, dato che ha dovuto affrontare la separazione dei genitori quando era solo un bambino ed è stato cresciuto dalla madre e dal fratello maggiore.

Inoltre, la sua vita è stata anche disturbata dalla condotta del padre che, come ha confidato, aveva avuto qualche problema con la giustizia.

Il problema di Davide

Tuttavia, Davide, come le ammiratrici sanno bene, al momento pare che continui a portare avanti il suo lavoro al ristorante, anche se, lo ha rivelato lui stesso, ha anche attraversato un’altra situazione problematica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide Donadei (@davide_don1)

In particolare, il bel leccese, di recente, attraverso delle stories su Instagram, ha provato a spiegare quello che gli è successo ultimamente. Per la precisione, Davide ha voluto parlare di ciò che gli è accaduto un anno fa, quando era terribilmente tormentato dall’acne.

Una condizione che, secondo quanto ha affermato, lo faceva sentire giù di morale e che di primo acchito aveva pensato che fosse causata principalmente dallo stress. Probabilmente però non era dovuto a questo, anche se, poi, per fortuna ha imparato a conviverci e a non dare troppo peso alla cosa.

Allo stesso tempo, però, Davide ha anche voluto avvisare i follower, dicendo di non sottovalutare questo disturbo. Insomma, un passo avanti lo ha fatto, ha deciso di non vergognarsi più, e in seguito è riuscito persino a mostrarsi con l’acne sui social network.

LEGGI ANCHE –> L’Eredità, finale baciato dalla dea bendata! Insinna entusiasta dell’impresa della campionessa

LEGGI ANCHE –> Oggi è un altro giorno, Lucio Dalla e il convincimento sul cambio nome: la svolta

Intanto, tra lui e Chiara pare proprio che, stando a quello che si vede su Instagram, le cose stiano andando benissimo. In questi giorni, infatti, si sono anche concessi una bella vacanza insieme.

Impostazioni privacy