“Che settimana!”, Caterina Balivo in splendida forma e in vena di far festa – FOTO

La bella presentatrice napoletana ha voluto rendere partecipi i numerosi ammiratori riguardo a qualcosa che farà molto presto.

Caterina Balivo
Caterina Balivo mentre beve un caffè (Instagram)

Caterina Balivo è di certo ormai uno dei volti più conosciuti del piccolo schermo. La sua carriera è cominciata sul finire degli anni Novanta, partecipando a Miss Italia, il noto concorso di bellezza nostrano.

In seguito, come sappiamo, è apparsa in diversi programmi di spicco, firmati Rai. Per esempio, a tal proposito, possiamo menzionare Uno Mattina Estate Weekend, Stasera mi butto, BravoGrazie, Detto fatto, e l’ultimo, in ordine cronologico, il talk Vieni da me che, per la precisione, è durato due anni.

Successivamente, però, c’è stato un periodo in cui Caterina non si è fatta molto vedere in televisione, anzi, a parte la sua partecipazione, in veste di giudice a Il Cantante mascherato, in realtà, sembrava piuttosto ferma in questo senso.

Al momento, però, come è stato riportato da alcune fonti attendibili, pare proprio che la Balivo farà presto il suo ritorno con un dating show innovativo che andrà in onda su Tv8 e che si intitola Chi vuole sposare mia mamma?.

Per di più, sembra che Caterina sia entusiasta di questa novità e per questo format all’insegna dell’amore materno. Ma, come molte colleghe, anche nei giorni di stop, la bella presentatrice napoletana si è spesso e volentieri tenuta in contatto con i numerosi ammiratori tramite Instagram.

In effetti, questa piattaforma le torna utile per rivolgersi ai fan e per raccontargli qualcosa di sé, sia per quanto riguarda la vita privata che quella professionale.

Il carosello frizzante di Caterina

In particolare, soltanto poche ore fa, Caterina ha voluto far sapere che questa è stata una buona settimana per lei e che il 29 maggio è una data davvero importante per lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Eh sì, perché, come ha rivelato attraverso la didascalia dell’ultimo post, il suo figlioletto di nome Guido Alberto, avuto dalla storia d’amore con lo scrittore Brera, spegnerà dieci candeline.

La stessa conduttrice, quindi, si è descritta incredula per il fatto che sia già passato così tanto tempo. Intanto, però, nel carosello ha sfoggiato un outfit decisamente primaverile e festoso, caratterizzato da una fantasia variopinta.

LEGGI ANCHE –> Le Donatella, Giulia Provvedi e il “buongiorno che fa alzare i fan dal letto  VIDEO

LEGGI ANCHE –> Benedetta Parodi, sulla spiaggia è davvero in gran forma: superlativa in costume

Il tutto abbinato bene con un paio di scarpe comode e una borsetta a tracolla. Insomma, sembra proprio che per Caterina sia un momento davvero molto favorevole.

Impostazioni privacy