Tina Cipollari finisce nel mirino della tronista: “Meriteresti tanti calci”. Bufera

Tina Cipollari è finita nel mirino di una ex tronista di Uomini e Donne: l’opinionista non è amata da tutti come si potrebbe pensare…

Tina Cipollari
Tina Cipollari (screenshot video)

Tina Cipollari è una delle opinioniste più amate ma anche più discusse della televisione italiana. Da tantissimi anni oramai occupa la sedia della trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ed è diventata sempre più famosa proprio per il suo carattere dirompente che riesce sempre ad intrattenere il pubblico e a divertirlo.

Tina Cipollari nel mirino di una ex tronista: scoppia la polemica sui social

Certo, assistere a tutto da fuori è molto divertente senza ombra di dubbio, ma quando sei tu ad essere vittima di certi attacchi non ti viene certamente da ridere.

Rossella Intellicato li ricorda bene gli attacchi della opinionista. Lei ha occupato il posto di tronista un po’ di anni fa, nella stessa stagione di Ludovica Valli. Ad oggi è felice della sua vita, ha un amore fantastico accanto a sé ed è anche diventata mamma. Quando ripensa ai momenti di lei nelle vesti da tronista, però, non rimpiange di certo quei momenti nello studio con Tina.

“Non hai rispetto né per i giovani, né per le persone di una certa età… Passano gli anni, ma ti meriteresti sempre un sacco di calci in cu*o!”  ha scritto infatti la ex tronista, tornando a parlare proprio della opinionista del programma di Maria.

LEGGI ANCHE –> Che settimana! Caterina Balivo in splendida forma e in vena di far festa; FOTO

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, l’ex tronista Davide Donadei ha rivelato ciò che lo faceva soffrire: Mi vergognavo

Insomma, per molti è sicuramente simpatica e divertente, altri la ritengono esagerata: il pubblico è sempre stato molto diviso su di lei, ma in fin dei conti sono in molti a volerle davvero e sinceramente bene.
Impostazioni privacy