Tina Cipollari finisce nel mirino della tronista: “Meriteresti tanti calci”. Bufera

Tina Cipollari è finita nel mirino di una ex tronista di Uomini e Donne: l’opinionista non è amata da tutti come si potrebbe pensare…

Tina Cipollari
Tina Cipollari (screenshot video)

Tina Cipollari è una delle opinioniste più amate ma anche più discusse della televisione italiana. Da tantissimi anni oramai occupa la sedia della trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ed è diventata sempre più famosa proprio per il suo carattere dirompente che riesce sempre ad intrattenere il pubblico e a divertirlo.

Tina Cipollari nel mirino di una ex tronista: scoppia la polemica sui social

Certo, assistere a tutto da fuori è molto divertente senza ombra di dubbio, ma quando sei tu ad essere vittima di certi attacchi non ti viene certamente da ridere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

U n p o s t c o n d i v i s o d a 𝓡 𝓸 𝓼 𝓼 𝓮𝓵 𝓵 𝓪 𝓘 𝓷 𝓽 𝓮 𝓵 𝓵 𝓲 𝓬 𝓪 𝓽 𝓸 ® (@ r o s s e l l a i n t e l l i c a t o r e a l)

Rossella Intellicato li ricorda bene gli attacchi della opinionista. Lei ha occupato il posto di tronista un po’ di anni fa, nella stessa stagione di Ludovica Valli. Ad oggi è felice della sua vita, ha un amore fantastico accanto a sé ed è anche diventata mamma. Quando ripensa ai momenti di lei nelle vesti da tronista, però, non rimpiange di certo quei momenti nello studio con Tina.

“Non hai rispetto né per i giovani, né per le persone di una certa età… Passano gli anni, ma ti meriteresti sempre un sacco di calci in cu*o!” ha scritto infatti la ex tronista, tornando a parlare proprio della opinionista del programma di Maria.

LEGGI ANCHE –> Che settimana! Caterina Balivo in splendida forma e in vena di far festa; FOTO

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, l’ex tronista Davide Donadei ha rivelato ciò che lo faceva soffrire: Mi vergognavo

Insomma, per molti è sicuramente simpatica e divertente, altri la ritengono esagerata: il pubblico è sempre stato molto diviso su di lei, ma in fin dei conti sono in molti a volerle davvero e sinceramente bene.
Gestione cookie