Silvia Toffanin chiude Verissimo: il saluto commovente della conduttrice

Verissimo è arrivato alla fine di questa stagione: in occasione dell’ultima puntata, Silvia Toffanin ha salutato tutta la squadra della sua trasmissione

Silvia Toffanin chiude Verissimo
Silvia Toffanin (instagram)

Silvia Toffanin è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Da tanti anni, oramai, conduce il programma del sabato pomeriggio Verissimo. All’inizio di questa sua esperienza fu vittima di tanti pregiudizi, in molti la accusarono di essere raccomandata in quanto compagnia di Pier Silvio Berlusconi.

Lei è consapevole del fatto che questo legame l’abbia aiutata a livello professionale, ma è pur vero che Silvia ha imparato a meritare il suo ruolo, prendendolo sempre con professionalità e con grandissima umiltà.

Verissimo: Silvia Toffanin chiude questa stagione del programma

Verissimo, infatti, è diventato uno dei programmi più amati della televisione italiana. Proprio per questo, quest’anno è stato promosso per un doppio appuntamento che è andato in onda di domenica.

È stata una stagione lunga, avvincente, piena di colpi di scena e di emozioni. Oggi, che siamo arrivati al 28 maggio, questo capitolo si chiude qui. Silvia va ufficialmente in vacanza e torna a settembre, con nuovi personaggi e nuove interviste tutte da scoprire.

Oggi ha intervistato tantissimi ospiti che le hanno tenuta compagnia in occasione di questa ultima puntata, poi dopo aver congedato Iva Zanicchi ha salutato il pubblico, rivelando che anche di sabato adesso andranno in onda le interviste più belle di questa stagione. Dunque Verissimo continuerà a tenere compagnia i telespettatori sul viale dei ricordi, ma le puntate nuove andranno in onda soltanto dal prossimo autunno in poi.

LEGGI ANCHE –> Che settimana! Caterina Balivo in splendida forma e in vena di far festa; FOTO

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, l’ex tronista Davide Donadei ha rivelato ciò che lo faceva soffrire: Mi vergognavo

Silvia ha anche ringraziato tutto il suo staff, che ha deciso di omaggiare con un lungo filmato che è andato in onda subito dopo la fine della trasmissione.
Impostazioni privacy